www.myspaceeditor.it..Sono una giovane e bella schiava moderna, neo laureata in Scienze della Comunicazione, operatrice telefonica per un grande call center (unica realtà lavorativa a Palermo).
Insieme ad un gruppo di persone e al mio splendido fidanzato ho aperto un'associazione culturale sita nel cento storico di Palermo, il cui nome "Malaussène" trae ispirazione dal protagonista delle storie per ragazzi di Damiel Pennac.
E' il racconto della saga di questo stranissimo personaggio che di professione fa il "capro espiatorio" e che vive in un'assurda famiglia cui fa capo la madre, perennemente altrove, che "sforna" di continuo marmocchi dei quali poi si occuperà , volente o nolente, Benjamin Malaussène, una banda di fratelli tra cui la veggente, l'appassionata di fotografia, l'infermiera, il mezzo genio mezzo matto, il cane epilettico e l'amico fidato Théo, protettore dei vecchietti.
Ma l'improbabile famiglia è solo uno dei tanti aspetti incredibili della vita del nostro piccolo eroe, primo fra tutti certamente il lavoro, poi l'amore per una giornalista bella e affascinante..
La nostra associazione si propone di promuovere l'arte nelle sue molteplici forme, dando uno spazio libero per esprimersi attraverso la musica, la pittura, la presentazione di libri, il teatro, in un contesto di socializzazione "aperta", dove la gente si riconosce in quello che proponiamo ed entra a far parte della "tribù" di malausseni.