About Me
Sono Sara Sebastianelli, laureanda alla facoltà di " Moda e Costume" alla Sapienza di Roma.
Da qualche anno ho iniziato a curare sfilate di moda realizzate con i miei capi.
Il mio stile?.....ne faccio parlare a Ilaria Fioravanti
che ha curato la presentazione della prima sfilata effettuata a Tivoli durante una manifestazione nel Settembre 2007:"Accanto all'innovazione, al trendy, al classico, a chi vuole stupire, osare, tentare lusso e sfizio ed altro ancora, esiste lo stile di Sara Sebastianelli, stilista emergente,in formazione presso la facoltà di Moda e Costume alla Sapienza di Roma.Il suo stile è decisamente e sensorialmente costruito ad intuito, uno stile che comunica estro, originalità ed alta femminilità , attraverso il quale la donna gioca, mixando tessuti e colori, chic e trend, classic-osè, disegnando su di sè un pensiero fantasioso, per una serata speciale, per un giorno di suspance o per la moda mare.
Incantesimi ed incanti, luccichii e trasparenze avvolgono la donna immaginata da Sara, ammaliatrice e sicura di sé, fra lavorazioni sofisticate, sapientemente plasmate dall'impulso creativo della stilista.
Costumi etnici e abiti estrosi," hanno ispirato la giovane fashion designer romana, che li propone in originali e preziosi tessuti, dal lino al sughero, dalla seta allo shantung, che si prestano molto comodamente nella realizzazione dei capi, mantenendo qualità , traspirazione e vestibilità .
Predominano colori forti: il rosso, l'argento, il nero, con colpi di scena verde smeraldo ed arancio, per una donna che vuole stupire ed osare. Una donna creativa, che è fuori dagli schemi ed ama scioccare.
Coreografie suadenti, giochi di luce sulla passerella ed un sound etno-chic fanno da sfondo a queste scintillanti creazioni, dove si alternano atmosfere animate per la collezione mare ad atmosfere più suggestive per la collezione sera, intervallate da quelle più decise per il giorno.Presentazione a cura di Ilaria Fioravanti