5.6.7 giugno 2009 al Circolo Magnolia @ Idroscalo - Segrate (MI).
Nel 2008, nonostante la pioggia battente, la tre giorni del MI AMI - Musica Importante A Milano - si è conclusa con la presenza di 15.000 persone. Non è stata l'acqua a catinelle a bloccare quello che è ormai diventato l'appuntamento imprescindibile per la musica italiana Nuova e Bella. E non sarà la crisi a fermare quest'onda!
Rockit, l'associazione nazionale che da dodici anni spinge le espressioni musicali più creative del nostro paese, conferma e rilancia la quinta edizione del Festival della Musica e dei Baci. Ecco annunciate le date: 5-6-7 giugno 2009. La location confermata è il Circolo Magnolia , nella cornice naturale dell'Idroscalo di Milano, un parco per stare bene sul prato e in mezzo agli alberi.
PRIMI BACI E PRIMI NOMI
Linea 77 , Statuto , Ministri , Dente , Garbo , Banjo Or Freakout , e moltissimi altri. Qui il programma ufficiale
Quest'anno il MI AMI è ancora più green. Per la prima volta in Italia, un'area del festival totalmente ad emissioni zero. Si tratta di una zona chill-out alimentata ad idrogeno, nella quale al relax si alterneranno reading e buskers. Qui si esibiranno tra gli altri il grande Gipi (fumettista di fama internazionale, illustratore per Baricco e regista per Daria Bignardi) presenta in reading, accompagnato da due musicisti, il suo capolavoro "La mia vita disegnata male" e "Genna".
RADIO MI AMI