Sono nato a Torino il 28 marzo del 1976. Attualmente vivo a Narzole , una piccola città immersa nelle Langhe. Lavoro come progettista d'illuminazione. Studio Lettere Moderne, ho frequentato la scuola Holden di Alessandro Baricco e l'Accademia delle Belle Arti. Ho pubblicato su varie riviste di settore poesie e racconti e, a ventidue anni, insieme al disegnatore Cerisio Angelantoni, ho realizzato una mini serie di un fumetto dal titolo "Soriel l'Angelo Dannato". Frammenti invisibili d'ombra è il mio primo romanzo edito :
Arturo Reidi è un giovane che scopre di avere il destino segnato e che solo a quel punto sente di non aver mai vissuto appieno la propria vita. Questo lo fa riflettere e soprattutto agire in modo tale da sentirsi per la prima volta "VIVO". Accanto a memorie e ricordi trovano posto cosi nuove esperienze, nuovi sentimenti, nuove emozioni. L'incontro con Alessandro sarà , a tal proposito, fondamentale per aprire la sua mente e dargli la possibilità di provare ciò che non ha mai provato.
Scritto con il trasporto proprio di dell'età giovanile , FRAMMENTI INVISIBILI D'OMBRA racconta la storia di un ragazzo che capisce con grande coraggio che vale la pena vivere la vita fino all'ultimo attimo, perchè tutto può succedere, anche che ...
"LA FINE NON è NIENT'ALTRO CHE L'INIZIO DI UNA LUNGA STORIA..."
"...DA APRLE 2008...IN TUTTE LE LIBRERIE..."vieni a conoscermi... visitando la mia pagina su...
potete richiedere il libro in tutte le librerie
oppure riceverlo direttamente a casa vostra CLICCANDO QUI
per mettervi in contatto diretto me .... SCRIVETEMI !!!!!!!!!!!!!
per il resto....
AMO LE STRADE PIENE DI CURVE...IL DESERTO... IL MARE...VIAGGIARE NELLA STORIA...