Uno dei disco bar storici catanesi, in attività da oltre 12 anni, si ripresenta al suo pubblico in veste completamente rinnovata: lo stile dei clubs anni ’70 viene rivisitato ed aggiornato al ventunesimo secolo, i colori predominanti sono il rosso ed il bianco declinati in ogni sfumatura; i giochi di luce e l’utilizzo del vinile per gli arredamenti creano un forte impatto visivo. Trovandosi all’interno di un palazzo al centro storico di Catania, le particolarità dell’antico sono state accuratamente evidenziate e valorizzate, sposandosi perfettamente con il look del locale.
La musica ed il clubbing sono i temi dominanti, richiamati dagli elementi decorativi come i maxi giradischi alle pareti declinati in più colori in omaggio al maestro della pop art Andy Warhol, il juke-box e la disco ball, i vinili 12†all’interno dei tavoli della zona food.
Il Santo Bevitore offre infatti anche la ristorazione, vero punto di forza della prima serata: il menu di primi piatti e pizzeria riscuote unanimi consensi per qualità e varietà , grazie alla consolidata esperienza dei nostri chef.
Ad accompagnare i nostri menu, una ricca scelta di vini esclusivi provenienti da una delle cantine siciliane più conosciute al mondo, per il 2009 recensita dal Veronelli.
Nel clubbing il Santo Bevitore si conferma leader nell’intrattenimento, con cocktails esclusivi creati dai nostri bartenders e dj sets dal sapore internazionale: nulla è lasciato al caso dalla direzione artistica, quest’anno affidata a due fra i nomi più noti del djing nazionale.
APERTURA Ven, Sab, Dom ore 21:00
SERVIZI OFFERTI AL PUBBLICO:
GROUND FLOOR exclusive food con primi piatti, pizzeria e stuzzicheria
FIRST FLOOR salotto per eventi e meeting, serate dedicate, disco & cocktail bar