I Black Holes sono un gruppo formatosi all inizio del anno 2008.
Tutto ebbe inizio a luglio 2007 quando quasi per caso il chitarrista Capitani Mirko incontrò il batterista Giammarco Agazzotti; subito l'interesse per la musica li spinse a cominciare a suonare insieme,condividendo la stessa musica e la stessa voglia di suonare.
Era chiaro in che direzione si sarebbe sviluppata la loro musica,il Metal sarebbe stata la musica preferita da entrambi.
Il problema piu grande fu trovare immediatamente altre persone che suonassero con loro,impresa ardua dal momento che non vi erano alcuni musicisti che condividessero il genere sopra menzionato.
Quasi per un colpo di fortuna la prima persona che fu contattata fu Thomas Volpari,bassista con il quale si era instaurato subito un buon rapporto.
Purtroppo al appello mancavano ancora un cantante e un chitarrista. Passarono mesi prima di trovare qualcuno valido, fino a che non si presentò Sandro Pierazzi,ora cantante della Band.
Chiamato da Mirko Capitani, Sandro accettò subito, ignaro del arduo compito che lo aspettava.Dopo numerosi sforzi e prove massacranti si rivelerà un ottimo componente.
All appello mancava però un chitarrista,anche li passarono vari mesi prima di trovarne uno capace, dapprima si presento un amico di Thomas, purtoppo declinò quasi subito l offerta dal momento che aveva grosse difficoltà a venire alle prove, data la distanza eccessiva da casa sua a luogo in cui provavamo.
Dopo poche settimane si presentò un' altra persona che poteva rimpiazzare il chitarrista precedente.Sembrava fosse la formazione definitiva,ma per ironia del destino anche lui dovette andare via dal momento che essendo un chitarrista blues aveva troppe difficolta a suonare il Metal.
Essendo ritornati di nuovo al punto di partenza, lo sconforto prese il sopravvento,finche un giorno Mirko, grazie ad alcune sue conoscenze, riuscì a trovare il chitarrista Mattia Galvani,anche lui appassionato del medesimo tipo di musica. Si rivelò già da subito un ottimo chitarrista.
Da quel momento la formazione della band è rimasta stabile fino ad ora.
Ma nei giorni di fine giugno del 2008 anche lui dovette abbandonare il progetto per motivi famigliari e lavorativi.Dopo una lunga consultazione tra i restanti membri del gruppo si decise di continuare anche senza un elemento importantissimo.Fino ad ora sembra che le cose vadano a gonfie vele e che i BLACK HOLES, nonostante questa grave perdita, riescano a continuare il loro cammino.Il gruppo è in procinto alla registrazione di una prima demo verso fine novembre/inizio dicembre 2008.La demo che avevamo messo sullo space ci ha fatto capire che Sandro Pierazzi non era il vocalist adatto a questo genere.
Prontamente lo abbiamo sostituito con Luca Lometti, molto bravo, data la sua esperienza in campo musicale.Ci scusiamo per l'inconveniente.
-a presto--BLACK HOLES-P.S. é in progetto la registrazione di una nuova demo con il nuovo vocalist.-Stay Heavy!!-
Create your own visitor map!
real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace editor .