ATTENZIONE!
QUESTO E' UN FANSPACE. E' NATO PER SUPPORTARE UN GRUPPO. QUINDI SE NON VI INTERESSA NON AGGIUNGETELO. E PER CORTESIA NON POSTATE LOCANDINE DELLE VOSTRE SERATE, CHE VERRANNO CANCELLATE. GRAZIE.
THIS IS A FANSPACE. IT'S BORN TO SUPPORT A BAND. IF YOU DON'T CARE DON'T SEND AN ADD REQUEST. AND DON'T SPAM WITH STUFF OF YOUR BAND OR OTHERS, WE'LL DELETE IT. THANKS.
:::BIOGRAFIA:::
I Julien-k nascono nel 2003 da un'idea di Ryan Shuck e Amir Derakh, entrambi chitarristi negli Orgy. Dopo lo scioglimento degli Orgy quello che inizialmente era un side project diventa qualcosa di più importante e sostanzioso; si aggiungono quindi il giovane tastierista Brandon Belsky ed il poliedrico batterista Elias Andra. Alla live band si aggiunge, dietro le quinte, Anthony "Fu" Valcic. Il progetto Julien-k ha tuttavia un fratello gemello; infatti dalla collaborazione con Chester Bennington dei Linkin Park nascono i Dead by Sunrise, in cui Chester prende il posto di Ryan alla voce, lasciando invariato il resto della formazione.
:::I PROGETTI:::
Ma i JK non si fermano qui. Infatti si occupano anche di remix (hanno remixato canzoni di Chester Bennington, Mindless Self Indulgence, Motor, Dirty Heads e stanno collaborando con un gruppo italiano, i Franz+Shape) e dj set, in cui in particolare si alternano alla consolle Amir e Brandon. I JK inoltre hanno scritto alcune canzoni per delle colonne sonore come Transformers il film ed i videogiochi Sonic the Hedgehog e Shadow the Hedgehog.
:::I JK DAL VIVO:::
Nell'estate 2007 i JK hanno girato gli USA assieme a Linkin Park, Him, Placebo, per il Projekt Revolution Tour. Nei primi mesi del 2008 dovevano supportare i Linkin Park nel tour europeo, ma con grande dispiacere di entrambi i gruppi non è stato possibile.
:::L'ALBUM:::
E' ormai da 3 anni che i fans dei Julien-k attendono l'uscita del loro primo album, Death to Analog, purtroppo per ragioni non chiare non si sa attualmente in quale momento verrà pubblicato (sul forum ufficiale del loro sito si vociferà che uscirerà nel corso del 2008 ma è una voce non confermata).
:::JK ITALIA:::
I JK purtroppo sono ancora poco conosciuti al di fuori dei confini statunitensi, specialmente in Europa, l'obiettivo di JK Italia è quindi molto grande! JK Italia è il primo myspace di supporto italiano per i Julien-k, il nostro obiettivo è quello di far conoscere questa straordinaria band anche qui!
:::TUTTO CIO' CHE TI OCCORRE SAPERE SUI JULIEN-K:::
Sito ufficiale - www.julien-k.com
Merchandising - merchandising ufficiale
MySpace ufficiale - www.myspace.com/julienk
MySpace RMX - www.myspace.com/julienkremix
Myspace Dj Set - www.myspace.com/jkdjs
MySpace Street Team ufficiale - www.myspace.com/julienkstreet
JK su YouTube - www.youtube.com/officialjulienk
JK su Trig.com - www.trig.com/julienk
JK su Facebook - www.facebook.com
Contatta JK Italia a questa mail: [email protected]
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
:::VIDEO:::
"Death to analog" al Projekt Revolution Tour 2007
"Look at you" live (inverno 2007)
"Technical difficulties" insieme a Chester Bennington
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Supportiamo questi Myspace:
ADD & SUPPORT THE ITALIAN BELIEVERS
Make your own banner at MyBannerMaker.com!
Vuoi fare uno scambio di banner? Mandaci un messaggio o una mail!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
VUOI IL NOSTRO BANNER? COPIA E INCOLLA QUESTO CODICE SUL TUO
MYSPACE!