MySpace Layouts
- MySpace Layouts MySpace Codes MySpace Backgrounds
Ma non è tanto importante parlare di noi, infatti passiamo a loro.
...sapete chi sono i SunEatsHours? Sono 4 ragazzi, umili, semplici, con la testa sulle spalle, che regalano emozioni con le loro canzoni...
Sono un gruppo che per noi è leggenda. Dopo 10 anni di musica sono migliorati ma non sono cambiati, non si sono fatti cambiare in studio per poter diventare più famosi.
Il loro è sano e puro rock che nasce dai loro cuori e dalle loro emozioni.
Incontrare questi ragazzi è una delle cose più belle al mondo.
Aspettare ore sotto la pioggia per loro, al freddo e in piedi appoggiati ad un palo.Cercare per un ora e mezza il luogo del concerto. Ne vale la pena. Ne vale la pena per sentire le prove in esclusiva, per fare cazzate con loro,per passare una giornata stupenda in loro compagnia. Che il giorno dopo già ci mancano.
Perchè l'emozioni che danno questi ragazzi rimangono impresse, restano indelebili.
Stare sotto il palco e piangere quasi, quando li vedi uscire e cominciare con le loro indistinguibili schitarrate, quando riconosci e canti con loro Now Again e quando vedi che loro sono contenti come te.
Vedi un sorriso nel loro volto quando notano e leggono il tuo cartellone.
Quando ti accorgi che ti fissano, quando ti accorgi che ti hanno notata.. quando ti accorgi d'essere al centro dell'attenzione.. pensi..Sono unici...
E poi, dopo un bellissimo concerto vedi che non solo ti ringraziano, ma ti stringono tra le loro braccia. Niente di meglio di un caloroso abbraccio. Questo abbraccio che conclude la serata. Una bellissima serata che sai si ripeterà presto. Perchè tu lo vuoi. E anche loro ti vogliono lì,davanti al palco, per loro.
Passi quella notte a parlare con la tua amica, a ricordare ogni singola parola detta, ogni singola cosa fatta.
Ed è bello, il giorno dopo, trovare un messaggio da uno di loro. Perchè se le cose non vanno come dovrebbero andare, loro lo sanno quanto te, loro si ricordano delle promesse fatte e se sparisci senza salutarli loro se ne ricordano.
E anche se ti mancano, anche se vorresti correre da loro per riabbracciarli subito qualcosa ti dice che quella non era l'ultima volta. Che li rivedrai, che presto sarai lì,di nuovo con loro. Per l'ennesima volta. E che sarà bello come la precedente, e quella prima ancora.
Forse voi non capite ma noi sì, queste sono le nostre esperienze. Le emozioni che ci danno questi ragazzi, emozioni che ci fanno continuare a vivere.
GRAZIE RAGAZZI.
GRAZIE A FRANCY, A RICKY, A MENE E A LEMMA.
NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARVI.
PERCHE' SIETE UNICI, GRANDI, FANTASTICI. I NUMERI UNO.
E PERCHE'..VI VOGLIAMO BENE
LE DOPPATE.