Un nuovo Lorenzo, o meglio una parte di me già esistente estesa a tutto il mio corpo, che finalmente posso lasciare esprimere a pieno. Questo nuovo me si chiamerà Late così ho deciso, o meglio, ha deciso tutto da solo.
Late rappresenta tutti quelli che, come me, hanno bisogno di creare per essere. Così, lui, ha deciso di impadronirsi di tutte le mie doti per comporre, scrivere, arrangiare e cantare e valorizzare al meglio il me "artista" il me che non conoscevo assopito nella vita reale.
Con la collaborazione di pochi cari amici, che hanno conosciuto prima Lorenzo di Late, lui ci arriva sempre dopo, siamo riusciti a valorizzarlo e condurlo su un percorso ricco di pura e libera espressività , casa sua. Lo abbiamo coltivato, gli abbiamo dato una vetrina, una possibiltà per farlo esprimere, per essere se stesso….e per essere ciò che è sempre stato e che solo ora comincia ad accorgersene per davvero: un cantante.Lorenzo nasce a Milano negli anni 80 e si accorge subito a 12 anni di avere una sola vera passione, suonare la chitarra, poi, ammetto, che ne scoprirà altre centomila di passioni che gli faranno dimenticare il suo primo vero amore ma che tuttavia ritroverà solo dopo pochi anni in un negozio di dischi e strumenti musicali. Il resto poi non conta perchè da lì in poi tutto si sarebbe ripetuto in avvincenti tentativi di essere ed esistere con una chitarra tra le mani nel mondo di oggi, senza sapere mai veramente che farci, fino ai giorni nostri, poi... è arrivata la parte nuova di sè, border-style.Futuradio want yuo!
Se poi anche tu senti di essere uno scrittore, un vignettista, un fotografo, un giornalista, un dj, un pittore, un artigiano, un ricercatore d’oro (bella questa!), un ingegnere……noi proveremo a risvegliare (Sempre che Hubert ti ritenga baciato dal sacro fuoco) quel nuovo te e di promuoverti in maniera jovane, alla maniera di Futuradio.
Noi non siamo una agenzia iterinale (Dios ce ne scampi) siamo solo delle menti che hanno il desiderio che il talento non venga mai sprecato o peggio ancora nascosto, per dare “vita†alla “normalità †o perchè i mezzi non ce lo permettono. Andiamo a prenderci ciò che ci spetta sempre che ci spetti.
Salta su Futuradio…..qui comunque vada, ci si diverte!E ricorda:No Guts, No Glory!p.s. sarebbe preferibile che all’ingresso della navicella vi presentaste con delle donne, thanks!
Passa il brano di Late o non lo liberiamo!!