chi sono? bella domanda… come faccio a farvi capire chi e come sono che nemmeno io lo so?? ho un tale casino per la testa che non saprei proprio come riassumermi…
Però posso dirvi cosa mi piace e cosa no… mi piacciono la birra, il vino rosso e anche l’acqua…la musica in tutte (o quasi) le sue sfumature, il giallo e l’arancione, il volontariato (e ammiro chi lo fa), guidare, la neve, vincere nello sport (una volta...ormai la mia carriera sportiva è in caduta libera...), i racconti degli anziani, il cocco che fa tanto estate, fare politica, la moto, i tatuaggi e i piercing (senza esagerare però), mi piace la vita con tutti i suoi/miei vizi, la pace, il mare e la montagna, i fulmini, la cioccolata, il sole, i gatti, le belle macchine, l’Irlanda, la resistenza partigiana, voi che state leggendo (questo è valido solo alla fine in base a come mi giudicate :P), cazzeggiare, fare e ricevere regali…mi piace stare in mezzo alla gente ma spesso anche da solo e mi piace ricordare tutte le cazzate che ho fatto in (quasi) 29 anni e (se è il caso) riderci sopra!!!
Sono un buono in fondo...ma non fatemi incazzare!!!
Di cose che odio potrei elencarne altrettante ma dopo vado a finire sul banale… dunque qui mi fermo!Myspace Cursors @ JellyMuffin.comSt. Andrews
..
..
..
..
..
..In ricordo di un uomo speciale che sfortunatemente ho "conosciuto" troppo tardi ma che in così poco tempo è riuscito a trasmettermi ed amplificare quell'emozione che provo ora ascoltando la sua musica e pensando alla sua terra.
Un commento su tutti, lasciato da un amico sullo space di "The Dubliners", rispecchia il mio pensiero:
"Dear Mr Drew. I'm sorry that we never met, but it doesn't change the fact that I still love ya man. So I will raise a glass in honor of your name."
God bless you Ronny Drew.