Membro stabile del gruppo di percussioni NOMETRONOME.
Il gruppo nasce nel 2000 con giovani musicisti e, attraverso 7 anni di attività , colleziona successi di pubblico e consensi della critica. I NoMetroNome hanno suonato durante la cerimonia di apertura dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 (trasmessa in mondovisione) e hanno aperto la conferenza stampa della medesima manifestazione presso la galleria Sandretto Re Rebaudengo a Torino di fronte ad una platea internazionale. Il gruppo ha suonato nei contesti più disparati: teatri, festival, feste di piazza e può ora vantare collaborazioni con l’Odin Teatret di Copenaghen, Stalker Teatro di Torino e Working Party di Glasgow.
I Nometronome collaborano inoltre dal 2007 con il Faber Theatre di Chivasso. In collaborazione con i suoi registi e uno degli attori hanno prodotto uno spettacolo musico-teatrale dal titolo “Anabasiâ€:
"Una parata. Una partitura scenica in movimento per sei percussionisti ed un attore solo. Un viaggio fisico e sonoro all'inseguimento di una traccia,
un profumo che uno strano essere, uomo o donna, lascia dietro sè.
Lo spettacolo narra per suggestioni visive e suoni il viaggio, la battaglia, il tradimento e la fedeltà di coloro che fecero l'impresa".
Dal 2007 danno vita ad un quintetto di batterie il cui spettacolo verte ad accentuare la vitalità travolgente delle percussioni attraverso il gesto percussivo-scenografico passato,presente e futuro della batteria.
Inoltre dal 2006 Batterista della band SKARABAZOO,gruppo torinese ska-rocksteady. Il gruppo ha pubblicato nel 2003 il suo primo EP intitolato “Lo ska nel mare†(2Toni/Sony Music) distribuito in tutta Italia. Nel 2005 pubblicano il loro primo LP, “Non riesco a stare fermoâ€, per la 2Toni/Venus.Vantano numerose partecipazioni (più di 100 concerti live) in ambito regionale, nazionale ed internazionale.[LOVEMYFLASH]