Il “KLIMTâ€si ripropone in una location storica nella costa monopolitana, presso il lido marina Grande già le Fragole ed Ikebana.
Struttura leader negli anni novanta, si ripresenta con una nuova veste,ma con lo spirito di sempre. Il “KLIMT†nasce dall’idea di creare un nuovo concetto di divertimento notturno.
Il nuovo concetto per vivere la notte, non piu’ concentrato solo sul ballo ma bensi’ sulla comunicazione, l’arte, l’ottima musica, il buon beverage, l’ottima ristorazione, le novità per stupire la clientela che devono rinnovarsi di volta in volta.Una super champagnerie per accogliere la clientela più matura da coccolare tra musica e bollicine. Due dancefloor,per accontentare tutte le esigenze musicali, grazie alla presenza dei migliori DJ’s della zona. Un raffinato ristorante con tutto il meglio della cucina mediterranea, mai come in questo periodo di moda in tutto il mondo. Una champagnerie direttamente sulla spiaggia per aspettare l’alba….on the beach. Una programmazione artistica di grande rilievo con i migliori ospiti e DJ’s di livello internazionale.
IL “KLIMT†per storia e cultura si pone come locale leader della costa del sud est barese, pronto a diventare il nuovo punto di riferimento in quella che è stata ribattezzata la Rimini del sud.
Il “KLIMT†si trova presso il lido “Marina Grande†in contrada Capitolo, a sud di Monopoli. Chi percorre la Statale 16 (la Bari-Brindisi) può raggiungere il lido imboccando l’uscita “Capitolo†e seguendo le indicazioni stradali. Chi percorre la litoranea per Savelletri troverà ilâ€KLIMT†a circa 1 km dagli scavi archeologici di Egnatia