MICRO TOUCH MAGICS profile picture

MICRO TOUCH MAGICS

About Me


I MICRO TOUCH MAGICS, spesso abbreviati in MTM, sono una band rapcore italiana formatasi a Brescia nel 2007. Nati come tributo ai mitici Rage Against The Machine si fanno presto notare posizionandosi sempre bene in molti concorsi tra cui, da ricordare , la vittoria,grazie al voto del pubblico,nel prestigioso Primo su Mille. E’ proprio il grande pubblico e stormo di fan accaniti che caratterizza i MTM. Il loro nome deriva da una marca di rasoi per peli del naso. Si dice che gli MTM abbiano utilizzato questo simbolo come arma per estirpare il male alla radice e per evidenziare la società consumatrice. Nell'ultimo periodo i MTM sono presi in una lunga tournee che tocca diversi festival tra cui il più che rinomato Adro Rock. Anche se così impegnati girano voci riguardanti una loro prima lavorazione. I MTM non hanno mai lasciato dichiarazioni al riguardo. Speriamo non siano solo voci di corridoio e che presto si possa ascoltare un vero album targato MICRO TOUCH MAGICS. Dunque questa è la formazione attuale del gruppo:
TIA: Cabrini Mattia, 28/12/1987, Brescia. Ha militato inizialmente da chitarrista nella banda di Caino. Durante una ricerca su internet a scopo ludico, scoprì che il suo corpo era in cambiamento e con esso anche la voce; miracolosamente simile a quella del leggendario Zack De La Rocha. La sua particolarità è il cantare e saltare insieme….COMBO!!!
GIAN: Beltrami Gianluca nato a Brescia il 20/10/1986. Di professione montavetri e di vocazione grattuggiacorde; ha dimostrato fin dai primi anni di vita una grande passione per il Whammy e per Tom Morello per il quale a soli 15 anni ha sacrificato i suoi capelli giungendo ad una calvizie perfettamente simile a quella del suo idolo.
SPACCIO: Andrea Spadoni 17/07/1987, Brescia. La passione per il ritmo gli nasce frequentando una Comunità Neocatecumenale, dove tra una preghiera e l’altra trova tempo per sleppare e bestemmiare. Dopo tre anni di Conservatorio passati a strusciarsi sui violini, decide di buttare via l’archetto. Parte attiva di una grande Band d’ambizione i quasi famosi “Go Insane”.
BERTO: Francesco Bertoni nato l’8/11/1987 a Ponte dell’Olio, Piacenza.La passione per la batteria gli nasce molto presto, quasi contemporaneamente a quella per la gnocca. Massacratore di pelli,non solo umane, distruttore di bacchette,non solo del ristorante cinese, questo esemplare è in grado di mangiare oltre 10 hamburger in un’ ora. E’ all’attivo anche con altri gruppi tra cui gli “Human Race Delete".
Diventa nostro fan inserendo quest'immagine nel tuo profilo!

My Interests

Music:

Member Since: 05/05/2008
Band Members:

Tia - voce

Gian - chitarra

Spaccio - basso

Berto - batteria

Influences: RAGE AGAINST THE MACHINE, LIMP BIZKIT, INCUBUS, GALLOWS, LINEA 77, MAXIMUM HORMONE, SKUNK ANANSIE, MUSE, CYPRESS HILL, F. LAMPARD!!!
Record Label: nessuna

My Blog

The item has been deleted


Posted by on