VespaFamilyFestival profile picture

VespaFamilyFestival

About Me

real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace profile editor .




RADUNO MONDIALE WORLD VESPA WEEK
29-30-31 MAGGIO
01-02 GIUGNO
VESPA FAMILY FESTIVAL
29 - 30 - 31 MAGGIO
01 GIUGNO
GIOVEDI 29 MAGGIO
TREVISO SUONA!!!
DALLE 17:30 ALLE 01:00
INGRESSO GRATUITO
17:30 - 19:00
DJ SET SPRITZ HOUR: DJs SENOR DINDON+MERCH+CHECCONE
Indie/Pop/Rock/elettronica/Commerciale/Advantguard
19:00 - 24:00
MANODOPERA
RADIOFIERA
TOLO MARTON
24:00-01:00
DJs SENOR DINDON+MERCH+CHECCONE
Indie/Pop/Rock/Elettronica/Commerciale/Advantguard
VENERDI 30 MAGGIO
LIVE FOR VESPA
DALLE 17:30 ALLE 01:30
INGRESSO 10 EURO
17:30 - 20:00
DJ SET SPRITZ HOUR: DJs SENOR DINDON+MERCH+CHECCONE
Indie/Pop/Rock/elettronica/Commerciale/Advantguard
+ SUPPORTER BAND
20:00 - 21:30
RAGAZZI DEL BEAT
COVER BAND 60-70
21:30 - 22:00
Intervento Promotori ed Autorità
Officialità World Vespa Week
22:00 - 24:00 THE HORMONAUTS
NO STOP ROCHABILLY
24:00 - 24:30
SEXY SPETTACOLO
24:30-01:30
DJ SET SPRITZ HOUR: DJs SENOR DINDON+MERCH+CHECCONE
Indie/Pop/Rock/elettronica/Commerciale/Advantguard
SABATO 31 MAGGIO
VESPA NIGHT'S FEVER
DALLE 17:30 ALLE 01:30
INGRESSO 10 EURO
17:30 - 18:30
DJ SET SPRITZ HOUR: DJs SENOR DINDON+MERCH+CHECCONE
Indie/Pop/Rock/elettronica/Commerciale/Advantguard
18:30 - 20:00
MAKAKO JUMP
MEGA SKA!!!
20:00 - 21:30
SHAKERMAKER
TRIBUTE OASIS
21:30 - 22:00
Intervento Promotori ed Autorità
Officialità e premiazioni World Vespa Week
SPETTACOLO VESPA
22:30-24:00
THE STYLES
SUCKING ROCK
24:00 - 01:30
DJs SENOR DINDON+MERCH+CHECCONE
Indie/Pop/Rock/Elettronica/Commerciale/Advantguard
DOMENICA 01 GIUGNO
INTERNATIONA DANCE OPEN AIR
DALLE 16:00 ALLE 01:30
INGRESSO EURO 15
CLAUDIO COCCOLUTO
MOONBOOTICA
NEWYORKJAZZ
SUPERSONIC
KOSMOPARTY


My Interests

Music:

Member Since: 5/3/2008
Band Website: www.worldvespaweek.it
Band Members:

BIOGRAFIE ARTISTI:

TOLO MARTON:

Chitarrista compositore trevigiano, Tolo Marton suona dal 1966. La matrice sonora è di derivazione anglo-americana (Classic rock), ma i suo interessi musicali da sempre lo hanno portato ad esplorare suoni e stili molto vari. E di varietà e fantasia Tolo ha sempre fatto le sue armi migliori, oltre ad una particolare predisposizione per l’improvvisazione, che rende i suoi concerti sempre diversi.
E' stato definito "il più intelligente e dotato chitarrista rock che l'Italia abbia mai avuto"(Paolo Vites).
E' stato premiato in America dal padre di Jimi Hendrix, probabilmente il più grande genio della chitarra elettrica mai esistito.

RAGAZZI DEL BEAT:

Nascono nell’estate del 1997. Hanno partecipato al film Sognando L’Africa con Kim Basinger e Vincent Perez. La Band è stata selezionata per Sanremo Rock & Trend dove arrivò in finale. Nel 2006 hanno festeggiato i 500 concerti: non male!!!!

THE STYLES:


Rock’n’roll nudo e crudo, con un sound ed alcune performance in grado di far parlare di loro in giro. Gran successo con i 23 concerti consecutivi al Rock House di Rimini, con gli opening a Graham Coxon, Dirty Pretty Things, agli Infadels e la partecipazione a RockinIdro ’06 con Iggy Pop. In questi giorni va forte il loro video SEX e con la song Glitter Hits l’unica band italiana a prender parte al progetto Burnout, insieme a Jane’s Addiction, Alice in Chains e Soundgarden nella colonna sonora di ‘Bournout Paradise’.

THE HORMONAUTS:

Divenuti negli ultimi anni la band rockabilly più importante d’Italia, la pittoresca ed eclettica formazione capitanata dallo scozzese Andy Mc Farlane, spalleggiato da Sasso Battaglia al contrabbasso e da Matteo “Pinna” De Paola alla batteria, è uno dei nomi più interessanti della stagione in corso. Alla chitarra è Sergio “Cosmic Serge” Panigada, uno dei pionieri della scena rock’n’roll italiana ed europea della seconda metà degli anni ’80 e realizzatore di musiche per la TV come la sigla delle Iene. Dal 2002 a oggi hanno all’attivo ben 6 album a confermare il loro spessore artistico.

MAKAKO JUMP:

Sono una vera e propria party band che in soli 5 anni ha collezionato più di 400 concerti, presenziando ai più importanti Festival d’Italia, portando a termine due tour europei ed innumerevoli date nelle capitali estere: insomma questi macinano kilometri!!! Infatti il nuovo album uscito in aprile rappresenta il frutto di un anno e mezzo di concerti di qua e là dell’Europa. Vengono da Trieste.

RADIOFIERA:

I Radiofiera sono una storica rock- band del Nord-est. Fondati a Treviso nel '92, i Radiofiera contano oggi centinaia di concerti in Italia, Europa e Cuba. Hanno all'attivo 7 album ufficiali e le loro canzoni compaiono in decine di compilation nazionali ed estere. Il loro video "Stea" girato all'Havana (Cuba) I loro concerti sono veri e propri happening dove incontrare rock, poesia, tradizione e energia.

MANODOPERA:

La proposta e' una rivalutazione moderna delle musiche popolari, italiane e non, con stile tutto personale e unico, un suono decisamente folk, ma sostenuto da basi ritmiche fortemente ballabili e coinvolgenti, una miscela di suoni che va dai Balcani ai Caraibi, attraverso tutta l'Europa, contaminando e facendosi contaminare in un viaggio musicale attraverso i paesi del mondo.

MOONBOOTICA:

MOONBOOTIQUE RECORD WWW.MOONBOOTICA.COM
MUSICA: HOUSE ELETTRONICA Moonbootica, stelle splendenti nella scena elettronica tedesca. Oliver Kowalski & Tobias Schmidt Dj, produttori e remixers di fama internazionale, ospiti fissi al futuristico “Watergate” di Berlino e in tutti i più importanti Festival Dance dall’Europa all’Australia come il Time Warp, la Sensation White o l’immenso Coachella Valley Music. Con un background hip hop, i Moonbootica sono ben lontani dal minimalismo che sembra regnare in Germania, bensì la loro musica è caratterizzata da marcate tonalità funky, melodie electro house e bassi distorti che si mescolano al sound deflagrante tipico delle produzioni tedesche. Nella loro chilometrica discografia troverete remix per grossi nomi come Tiga, Dorfmeister, Camille Jones, Planet Funk, Boomfunk MC's, Mousse T, Duft Punk e Groove Armada.

CLAUDIO COCCOLUTO:

Claudio Coccoluto (Gaeta, 17 agosto 1962) è un noto deejay italiano.Ha iniziato a fare il DJ a 13 anni, per hobby, nel negozio di elettrodomestici del padre a Lungomare Caboto a Gaeta, città dalla quale proviene. Dal 1985 questa è la sua professione. Le sue prime esperienze sono al Seven Up di Gianola e all'Isteria di Roma. Il suo genere è una variante della musica house da lui definita underground.Negli anni '90 ha conosciuto un grande DJ, scomparso nell'ottobre del '91, DJ Trip (Cesare Tripodo) con lui ha condiviso e partecipato a diversi eventi, come il DMC, svoltosi al Kiss Kiss di Napoli. Coccoluto partecipa frequentemente a eventi di livello europeo; ha suonato nei migliori club di Parigi e Londra, spingendosi anche oltre oceano, al Sound Factory di New York.Il club dove Coccoluto suona più spesso è il Goa di Roma dove ogni giovedì sera fa ballare con i suoi DJ-set tutti i nottambuli della nazione.Dal '90 Coccoluto è anche produttore di materiale proprio; l'ultima uscita è stata a giugno 2007 con l'album imusicselection4 - deepurple, raccolta di 12 tracce, realizzata in un'unica sequenza di vinili ed effetti rigorosamente mixati a mano libera come in un club.Lavora anche per Radio Deejay con il programma C.O.C.C.O. nel quale ogni venerdì propone dj set e in diretta mixa e interagisce con gli ascoltatori. Grazie a due webcam che diffondono le immagini Radio DEEJAY diventa un club aperto a tutti.
Record Label: Non firmato

My Blog

The item has been deleted


Posted by on