Nato a Genova in ottobre del 1965,in giovane età folgorato dai LED ZEPPELIN decisi che avrei fatto il musicista.Ho studiato chitarra con Bambi Fossati dei Garybaldi,poi chitarra classica con Josè Scanu,infine con Marco Tindiglia.
AGARTHI fu il mio progetto di band più importante,insieme ad Alessio Panni,Bruno Bregliano,Luca Ciatto e Giuseppe Alvaro.Abbiamo realizzato un demo mai pubblicato.Esperienza assai formativa ma,aimè,andata alla deriva.
Segue un progetto d'improvvisazione con immagini,PANGEA con il cantante Francesco Tallevi e la pittrice Laura Romanengo,progetto che voleva coinvolte varie forme d'arte,sulla scia di certi happening in voga nei 70.
TA-AM HA-MAN invece è un progetto acustico condiviso con la cantante folk Angela Zecca,per il quale ho arrangiato brani di tradizione Yiddish,ebraici ed sefarditi.
Nel frattempo nel mio studio ho lavorato alla realizzazione del mio album LOGOS nel quale ho suonato chitarre,basso,tastiere,piano,flauti,sequencer,curando la composizione e gli arrangiamenti.Il mio album esce per BLACK WIDOW.
Ho collaborato per un breve periodo con Marco Canepa come chitarrista di studio.
In questi anni ho composto una quindicina di colonne sonore per teatro ed un allestimento sonoro per una mostra di sculture di Alfredo Zamorica.
Inoltre ho insegnato chitarra privatamente per diversi anni...
Il mio stipendio lo guadagno facendo il tecnico in teatro come fonico e datore luci.
Cerco la Verità ...non importa il nome ma la purezza dell'intenzione...la musica è il mezzo che ho scelto...o Lei ha scelto me?Buon cammino.
..
Layout by CoolChaser