Member Since: 4/29/2008
Band Website: -
Influences: ....Live di Vacanzieri di settembre
Live di In una stanza del cielo
....Fabrizio Bruselles nasce il 23 gennaio del 1979 a Venosa (Pz).
Inizia fin da piccolo lo studio della chitarra classica finchè all'età di 13 anni,volendo riuscire a comunicare con il suo strumento non solo in ambito classico, decide di passare allo studio delle chiatarre elettriche.
Frequenta la scuola Regionale di Musica e comincia a suonare in numerosi gruppi e cover in giro per la sua regione.
A 18 anni si trasferisce nella regione Marche e li si perfeziona nello studio della chitarra elettrica frequentando la Lizard, numerosi maestri privati e, girando l'Italia per ottenere l'attestato di master e seminari di chiattristi famosi.
Anche nelle Marche comincia a suonare in numerosi gruppi e cover, finchè, nel dicembre 2005 incontra del tutto casualmente il cantautore Marco Minnucci, e da li nasce una profonda amicizia umana e collaborazione artistica.
Dall'anno successivo Fabrizio diventa il fedele chitarrista di Marco Minnucci, scoprendo nei pezzi inediti, che oltre alle doti esecutorie, aveva dentro uno stile chitarristico del tutto personale e una capacità di saper comunicare delle emozioni (e non solo note) con il suo strumento.
Partecipa con Marco Minnucci a numerosi festival in giro per l'Italia (Musicultura,Sanremo Lab,Premio Mia Martini,Premio Lunezia ecc...) iscrivendosi nel contempo alla SIAE,e diventando quindi coautore delle Musiche di Marco Minnucci.
Tuttora Fabrizio sposa i progetti artistici di Marco Minnucci, e partecipa attivamente alla composizione di Musiche per se e per altri interpreti.
ANDREA BRAIDO E FABRIZIO BRUSELLES
assolo di "LUNEDI" FABRIZIOBRUSELLES
http://www.meebo.com/rooms/create/