..
Ritorna in regia dopo una lunga esperienza tra radio e discoteche iniziata nel 1976 e sospesa nel 1988 .
Uno dei pochi deejay "old school" operanti in città che ha vissuto una significativa esperienza in ambedue i canali .
Il "pomeriggio marziano" di Radio Marte “one o one“ e le discoteche Medea 5, Divina e Colisseum hanno caratterizzato il successo durante il suo percorso storico .
Nasce musicalmente tra i suoni blues , jazz , soul e funky degli anni ’70 e cresce con quelli '80 della new wave, della musica dark ed del ritorno del nuovo rock psicadelico degli anni '60/'70.
Quando ancora nessuno immaginava il cambiamento che la musica avrebbe vissuto, lui proponeva al vecchio Medea 5 i primi dischi di musica elettronica, che, evolvendosi, ha generato il panorama della musica house degli ultimi 20 anni.
Nel 2001 accetta una sfida e fonda, insieme a F.Gioeni e F. Cocuzza, il "Cool Project" ( DJ/Management ) mettendo a disposizione il suo background musicale e tecnico .
La missione di fare apprezzare e ballare il genere house sofisticato nei vari club catanesi, piuttosto che la banale musica vecchia e commerciale di sempre, ha rappresentato insieme all'immortale passione, il "live motive" che ha determinato la sua performance nei migliori club di Catania e dintorni.
MA Music Action ( CT ) - Panasia ( Taormina-ME )- La Giara ( Taormina- ME )- Banacher ( CT )- Babhadè ( CT ) - Mercati Generali ( CT ),ecc.
Sensibile da sempre al sound di qualità , nuovo e non molto commerciale .
Oggi è indirizzato ad un genere house sofisticato, profondo e d’atmosfera come la deep in tutte le sue espressioni, da quelle soul, “ jazzateâ€, tribali a quelle evolute in tech/elettroniche.
Prosegue la sua ricerca con il figlio Gianmarco . Insieme si divertono a creare e/o " remixare " vecchie e nuove
produzioni, che spesso vengono suonate durante i loro dj set ...