Profile courtesy of Free MySpace Layouts
BIOGRAFIA
Direi che non c'è una data esatta per il mio innamoramento alla musica ma ritengo più giusto dire che la passione e nata il giorno in cui sono venuto al mondo.. a pochi mesi di vita già mi sentivo al mio agio in camera con mio fratello maggiore, anche lui un appasionato di musica, ascoltando le canzoni di quell'epoca tra cui i mitici Queen..
Col tempo mi sono anche appassionato all'elettronica e a soli 11 anni già sperimentavo i collegamenti dei diffusori dove il mio povero amplificatore della Kenwood in quel periodo se le vista brutta..hehehe..
All'età di 13 anni vidi un live degli Eiffel 65 dove rimasi innamorato dalla figura del dj Gabry Ponte e in quei 4 minuti dal vivo capi che nella mia vita dovevo fare il Dj ed il fatto di poter toccare con le mani la musica per me era una cosa al dir poco commuovente.
In quegli'anni la musica da clubbin era totalmente House genere musicale che non mi trasmetteva nulla ma ,nonostante la forte influenza, m'innamorai della Techno e migliori Dj e Producer italiani del periodo erano Tony H, Ricky Le Roy, Gabry Fasano, Mario Più senza dimenticare l'inventore della Mediterranean Progressive Gigi D'Agostino.
Acquistai il mio primo mixer con 2 canali e 2 Bande equalizzatrici e per me era una cosa stupenda..
Cominciai le mie prime feste tra amici con dei dvd player come lettori cd, dopo un pò ebbi il mio primo pc e subito mi dimenai su di un sequencer per la produzione musicale con risultati mediocri.
Col passar del tempo la techno si evolveva in sonorità che non mi piacevano e per un pò di tempo mi dedicai alla ricerca di nuove sonorità da inserire nei mie set, ma quando tutto ad un tratto, quasi per sbaglio, ascoltai una traccia la mitica Dreaming di Dj Tiesto un emozione unica nel suo genere, cosi ho scoperto la trance, genere musicale sconosciuto in italia, che con le sue melodie epiche ti regala emozioni uniche da viverle in consolle.
A Distanza di quasi 4 anni dalla scoperta di Tiesto e della Trance posso dire che non esiste dj migliore al mondo e non nascondo il mio amore che ho nei suoi confronti, e non esiste genere musicale da clubbin migliore della trance; basta guardare i migliori dj al mondo suonano tutti la questi genere.
E la produzione?????...Ovviamente ho continuato anche quello e dopo aver usato: magix music maker, nuendo, cubase sx, adesso come sequencer uso Ableton live 6.1 e adesso come consolle ho
Mixer Pioneer Djm 800
Cdj Pioneer Cdj400
Stanton DjPro2000
Grazie per aver letto la mia biografia e già che ci siete lasciate un commentino
TRANCE 4 LIFE