BrunoSardonini_P.R. forever profile picture

BrunoSardonini_P.R. forever

I am here for Friends

About Me


  A MAN WITH A DREAM,TO CREATE THE BEST PARTY THE WORLD EVER KNEW......E' proprio la possibilita' di realizzare un sogno che rende la vita interessante!  "A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato perchè non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo... quindi sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova ogni volta la forza di riprovarci!"                                                     _ Mi piace essere considerato "il personaggio delle Relazioni Pubbliche", un organizzatore di eventi, e non un p.r. che ,in molti,troppi casi, è visto solo come un distributore umano di biglietti. _         P.R. for ever....Orgoglioso di esserlo !!!Love & Peace ..............."Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e non cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle “i”, piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all’errore e ai sentimenti.Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l’incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.Lentamente muore chi non legge, chi non viaggia, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.Muore lentamente chi distrugge l’amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità….............E ADESSO SI SUCCHIA!!! 

----------------------   


-------------------------



Create a playlist at MixPod.com

My Interests

I'd like to meet:

AVREI VOLUTO CONOSCERE L'UOMO CHE HA CREATO "IL PIù GRANDE PARTY MAI ESISTITO"...

.. VIAGGI:

SIAMO INSEPARABILI ...

Era nera come una locomotiva.E profumava d’olio.Di chilometri.Fango e sporco testimoniavano di strade lontane.Io avevo otto anni e quella motocicletta, sola nel caldo di un pomeriggio di tanto tempo fa,io non posso dimenticarla,riempiva i miei occhi di bambino.Forza. Nei suoi grandi cilindri rigati d’olio.Solitudine. Nella sella di cuoio che non poteva ospitare passeggeri.Qualcuno, dietro di me, mormorò un nome.Con rispetto mi sembrò.Io non lo sapevo allora, ma quel nome avrebbe accompagnato la mia vita.Fortemente.Era una HARLEY-DAVIDSON.Aveva attraversato l’oceano,e la guerra.....ADESSO è MIA !!! SE MI PREOCCUPASSI DI QUELLO CHE LA GENTE PENSA DI ME NON POTREI FARE CIò CHE MI PIACE, sono il grido muto di un fiore reciso..... LE MIE COLLABORAZIONI:


Estate '08___ IL VENERDì ___ c/o TennisClub LaRomita a Terni ___ h. 21.30 CENA A BORDO PISCINA & LIVE-BAND ___ h. 00,01 IN CONSOLLE d.j. CRISTOPHER & F.CONTI ___ ___...E SARA' X MOLTI...MA NON X TUTTI ! ! ! !


CERCA L'IMPOSSIBILE E VINCI TUTTO CIò CHE è POSSIBILE...era il mio motto da atleta...adesso è il mio motto nella sfida con la vita!!

My Blog

HARLEY DAVIDSON

Era nera come una locomotiva.E profumava d'olio.Di chilometri.Fango e sporco testimoniavano di strade lontane.Io avevo otto anni e quella motocicletta, sola nel caldo di un pomeriggio di tanto tempo f...
Posted by on Sat, 13 Sep 2008 12:55:00 GMT

"Questo messaggio lo dedico ai folli. A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso .......

"Questo messaggio lo dedico ai folli.> A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.> Potete citarli.> Essere in disaccordo con loro.> Potete glorificarli o denigrarli, ma la cosa che non potete ...
Posted by on Mon, 04 Aug 2008 21:00:00 GMT