real editor best profile tools real editor best profile tools
MADE IN HEAVEN: nascono nel settembre 2005 su iniziativa di Matteo Ponzoni (batteria) e Pietro Affaitati (voce).
La primissima formazione comprende anche Alessio Masato (basso), Daniele Veronesi (2° chitarra), Fabio Oliva (1° chitarra).
L’intento fin dagli inizi è l’intrattenimento puro, ottenuto con la scelta di brani cover rock di varia estrazione, sempre di impatto immediato ed una robusta presenza scenica.
Dopo un paio di uscite live, all’inizio del 2006 Fabio lascia e il suo posto come chitarra solista viene occupato da Stefano Crippa, attuale chitarrista dei Greedy Mistress. La line up rimane stabile fino all’estate, quando per una serie di divergenze musicali Alessio e Daniele lasciano il gruppo.
Subentrano Federico Pogliani (basso) e Marco Morasca (2° chitarra), che si inseriscono rapidamente nella band, insieme a Laura Cavenago (tastiere) che resterà però solo pochi mesi. Nel settembre 2006 si fissa la formazione definitiva: la preannunciata uscita di Stefano, per occuparsi a tempo pieno dei Greedy Mistress, fa entrare nella band la chitarra solista di Fabio Bulgarelli.
Cristallizzata la formazione attuale la band comincia a lavorare accuratamente al progetto, costruendo un repertorio vario e non scontato, che accompagna brani celeberrimi a pezzi più ricercati e arrangiamenti originali.
I MADE IN HEAVEN da allora hanno eseguito numerosi concerti, dando corpo alla loro idea di live: un evento completo, che spazia da brani rock e hard rock a pezzi lenti, melodici, anche acustici. Una esibizione che coinvolge al massimo il pubblico con brani noti e non, mai prevedibile, destinata a divertire e intrattenere senza perdersi in fronzoli: la musica prima di tutto!