About Me
Sul palcoscenico imparo a correre, mentre il Mago Baku si prepara agli spettacoli, ma incontrerò la platea solo a 7 anni. Da allora non sono più sceso!
Durante l'adolescenza ho unito alla magia alcune discipline cicensi quali la giocoleria e attrezzistica varia -mi rimangono trampoli e asse col rullo. In quel periodo ho lavorato in diverse piazze italiane e partecipato ad importanti manifestazioni quali Mercantia e il Carnevale di Venezia.
All'università , con lo studio del mondo orientale, si affina l'impronta teatrale narrativa della performance, si sviluppa un gusto più ricercato che mi allontana dalle scene per affinare le mie capacità . In parallelo lo studio di lingue e culture (parlo le principali lingue europee, più serbocroato, persiano e turco) mi spinge sulla via del film documentario, nell'intenzione di far partecipare gli altri di quanto ho modo di scoprire -cosa che non posso fare con la magia, il cui sapore è il segreto!Tornato a Firenze, inizio a lavorare effettivamente sui documentari, intraprendendo questa doppia via che mi porta a narrare da un lato la meravigliosa varietà del mondo reale e dall'altro a creare storie fantastiche con la magia!
Realizzo "la fossa degli Eroi" premiato a Terni e ad Alcamo come Miglior documentario e "Derviscio Tsigano" oggetto di lezioni universitarie.
Collaboro in qualità di interprete a "lo Zio Sem e il Sogno Bosniaco" e ad un documentario televisivo sull'Opificio delle Pietre Dure per France 3.
Inizio anche la mia avventura davanti alla macchina da presa insieme a Massimo D'Orzi (il Bosco) e alla HzMovie (Ciadina, Nadja e alcuni video arte).
Come prestigiatore mi esibisco in ogni situazione. Feste di bambini e feste di adulti, matrimoni, ricevimenti e congressi, nonché magia ai tavoli dei ristoranti.Come documentarista l'area maggioritaria di interesse è quella che si estende dall'Italia all'Iran, attraverso i Balcani e la Turchia.
www.myspaceeditor.it
My Blog
The item has been deleted |
Posted by on |