Davide Rosestolato nato il 07/05/86. Comincia ad avvicinarsi alla musica e alla chitarra piuttosto tardi, all’età di diciassette anni. Frequenta per tre anni la scuola RCM di Taglio di Po sotto la guida di uno dei più grandi chitarristi della zona rodigina: Matteo Toso, attuale musicista della band di Alexia. A forza di rimproveri, pedate, sputa e urla inizia l’approccio alla chitarra rock e blues ottenendo discreti risultati.
I successivi anni prosegue lo studio di chitarra e di armonia da autodidatta frequentando occasionalmente corsi e seminari musicali.
Grazie al grande Daniele Santimone si avvicina alla chitarra jazz e alle mille sfaccettature che questo genere porta nella sua pancia, mostrando comunque una predisposizione più marcata all’hard rock e al blues, musica con la quale è cresciuto.
Nel 2005 si diploma come perito chimico presso l’istituto tecnico di Rovigo e nel 2008 su laurea alla facoltà di chimica di Ferrara.Tournista quando serve per varie band del nord Italia.Da qualche mese è chitarrista ufficiale dei JTGriw, band 360° di Cittadella (www.jtgriw.com) che offre grandiosi spettacoli di musica e animazione con unico obiettivo far divertire la gente...