About Me
www.myspaceeditor.it**********Un po’ di me nel mio…VIVERE IN SOSPENSIONE***********L’importante era stare assieme… anche se lontani! La musica in quel momento ci univa, indelebilmente. Un istante che per la ben nota relatività diventa e sarà sempre eterno.
Noi, lontanissimi e vicinissimi eravamo noi… contro tutto e tutti saremmo stati sempre irrimediabilmente noi. La musica era la nostra unica e assolutamente bastevole conferma!
Cosa c’è di più convincente di uno swing messo al momento giusto!
E’, era e sarà sempre tutto.Ci piace prenderci in giro… lo facciamo costantemente, è la nostra maniera di tirare avanti. La romantica maniera degli incalliti sognatori. Dannati nel mondo del raziocinio, galera da dove però non è impossibile evadere, basta trovare la giusta formula, quella che non ti faccia fare troppo male… perché comunque a quella galera bisogna far ritorno. E’ legge, ed è anche meglio così!
Si può provare a fuggire soltanto se si è imprigionati, questo è il bello e il brutto, in una simultanea esistenza che permette loro di alimentarsi vicendevolmente; questo è il mistero… questa è la Vita.
Quante parole scorrono senza un preciso ordine nei cervelli, quante azioni questi ci inducono a fare; tramutandosi in errori e in altre apparentemente giuste. E loro continuano, senza un attimo di sosta, sempre, sempre senza mai smettere.
Ossigeniamo costantemente una massa di tessuti che hanno il dono di crear coscienze! Queste quindi interagiscono fra loro e portano avanti un disegno tanto grande da non poterne scorgere i contorni.Difficilmente nella mia vita vedo punti, qualche volta punti e virgole, ma più spesso, solo virgole e dolci quanto amari e pericolosi punti di sospensione. E’ in questo ossimoro che tutto si svolge, che tutto procede e tutto si blocca.
Ma non c’è d’aver paura, queste sono scelte; scelte dettate dal mistero stesso, che in quanto tale non va capito ma soltanto assecondato, questa è la scelta.Le note si spalmano nell’aria, tutto è soffice, vellutato, meravigliosamente vellutato! Profumo di riuscita, questo è quello che adesso sento. Il respiro che mi penetra nei polmoni senza difficoltà , saturandoli di dolce benessere. Di vita!