Associazione Baldà profile picture

Associazione Baldà

About Me

La vostra curiosità ha vinto le resistenze della fretta e della noia preventiva solo per sapere chi siamo? Onorati e soddisfatti ve lo diciamo subito a meno che non abbiate sbagliato pulsante.
Chi siamo? Ah ah aha hah ah!
Dipende da cosa volete sapere ma non sono ammesse domande, dobbiamo spiegarvelo NOI.
Innanzitutto, subito, per mettere le cose in chiaro diciamo che siamo belli e che siamo tanti.
Soffriamo di un malattia (condivisa con buona parte del popolo lucano) non molto grave ma che effettivamente ha le sue implicazioni e potrebbe portare alla diagnosi di patologie condizionanti lo stato generale di salute pubblica (bo!?!): l’arsuma.
La nostra sete di vita urla canta ride recita (che siamo tutti attori e’ detto e ridetto) parla ammira e beve pure qualcosa non vi preoccupate. L’onda d’urto del crash ci scaraventa in vortici di emozioni a cui ci aggrappiamo spauriti, ci catapulta a testa in giù in situazioni condivise e familiari, si trasforma in energia invisibile e costante, diventa un vento in poppa che ci dà sicurezza e velocità, ci guida e ci trascina lontano su questa barca (Baldà) (la nostra associazione) sempre verso il nuovo, attracchiamo e partiamo,noi non ci fermiamo. Siamo una nave in continua ricerca di porti in festa, scoviamo la vita e andiamo a sorriderle in faccia danzando con i suoi capricci. Per saperne di più contattateci al sito www.associazionebalda.it e/o fatevi vivi a Satriano di Lucania.


Myspace Layouts - Image Hosting - Forums

My Interests

Music:

Member Since: 14/04/2008
Band Website: www.associazionebalda.it
Band Members:
Influences:

STRUNZ T’ASPETT



Queste due parole sono il senso, profondo, dell’esistenza della nostra associazione. Sono la motivazione che ci spinge a farlo. Sono il perché il come il quando. Per chi sa di cosa stiamo parlando basta pronunciarle per spalancare gli occhi e ricordare. È una storia, la nostra storia, fatta di vita e di morte. Spensierati, vivi, primi. Un fluire tra le cose con la voglia di fare, di vedere, di ridere, di rompere concetti immobili e pregiudizi. Il luogo in cui tutto ha inizio è il CLUBBINO. Lo costruirono cinque ragazzini, facendo a pugni con mattoni cemento e idee. Da rifugio per pochi si trasformò in posto dove finire tutte le nostre serate tra chiacchiere discussioni musica e felice pazzia. La voglia di divertirci e far divertire portò Spugna Cip Osio, e all’occorrenza altri occasionali aiutanti, a organizzare feste per ogni occasione buona, proprio come quando si vuol far filone a scuola e si inventano scioperi fantasiosi. Reggae party per la pace, per Bob, per carnevale, per capodanno, per pasquetta, per un mercoledì invernale, per un pomeriggio normale. Erano giorni paragonabili solo al rompersi di un bicchiere. Le prime note partivano e l’incantesimo ricominciava. Si respirava l’aria della spensieratezza, erano botte erano inganni era amore era amicizia era bello. Ogni volantino che pubblicizzava gli eventi organizzati dal New Staff Extremity 2000 (Spugna, Cip, Osio) recava alla fine questo invito “Strunz t’aspett p’ù burdell.” Un modo per entrare subito in confidenza con il pubblico, un benvenuto esilarante, una provocazione divertente. 7 maggio 2004 l’incantesimo svanisce, il bicchiere si rompe per l’ultima volta e Spugna non c’è più, strappato alla vita dalla strada maledetta. E noi rimaniamo attoniti, inermi, paralizzati... vivi… incatenati alla vita, più di prima...meno di prima. Amico nostro adesso siamo noi a volerti rivolgere quell’invito, il 11-12 Agosto vieni da noi, entra nei nostri sguardi, parla con le nostre voci…

SPUGNA...PRESIDENTE...ANTO’...SENTICI……… STRUNZ T’ASPETT P’U’ BURDELL !!!


Sounds Like:

BALDÀ!!!!!!!!
Baldà !!! Come segno distintivo
Baldà!!! Come manifestazione d’affetto
Come simbolo dell’UNIONE(non il partito)
Come creatività pratica
Come idee sciolte in parole
Come sogni sporchi di realtà
Come incrocio pieno di direzione da scegliere e inventare
Ci diamo il benvenuto!!!
Facim brutt facim scuppa’


Record Label: Non firmato

My Blog

The item has been deleted


Posted by on