La vostra curiosità ha vinto le resistenze della fretta e della noia preventiva solo per sapere chi siamo? Onorati e soddisfatti ve lo diciamo subito a meno che non abbiate sbagliato pulsante.
Chi siamo? Ah ah aha hah ah!
Dipende da cosa volete sapere ma non sono ammesse domande, dobbiamo spiegarvelo NOI.
Innanzitutto, subito, per mettere le cose in chiaro diciamo che siamo belli e che siamo tanti.
Soffriamo di un malattia (condivisa con buona parte del popolo lucano) non molto grave ma che effettivamente ha le sue implicazioni e potrebbe portare alla diagnosi di patologie condizionanti lo stato generale di salute pubblica (bo!?!): l’arsuma.
La nostra sete di vita urla canta ride recita (che siamo tutti attori e’ detto e ridetto) parla ammira e beve pure qualcosa non vi preoccupate. L’onda d’urto del crash ci scaraventa in vortici di emozioni a cui ci aggrappiamo spauriti, ci catapulta a testa in giù in situazioni condivise e familiari, si trasforma in energia invisibile e costante, diventa un vento in poppa che ci dà sicurezza e velocità , ci guida e ci trascina lontano su questa barca (Baldà ) (la nostra associazione) sempre verso il nuovo, attracchiamo e partiamo,noi non ci fermiamo. Siamo una nave in continua ricerca di porti in festa, scoviamo la vita e andiamo a sorriderle in faccia danzando con i suoi capricci. Per saperne di più contattateci al sito www.associazionebalda.it e/o fatevi vivi a Satriano di Lucania.
Myspace Layouts - Image Hosting - Forums