Lord Kelemvor profile picture

Lord Kelemvor

About Me

Conosciamo il dolore di essere già morti...e di continuare a morire...Noi che voltiamo le spalle, invece di lagnarci per la perdita di ciò che un tempo eravamo, ci crogioliamo nella nostra mostruosità...
Noi...maledetti per esserci spinti al di là dei limiti imposti.
-----------------------------------------------------------
Chi la terra ci sparse sull'ossa
e riprese tranquillo il cammino
giunga anch'egli stravolto alla fossa
con la nebbia del primo mattino....
-----------------------------------------------------------
E Attendete ad inacerbire con i più acri veleni le punte del vostro scherno. Fate che i vostri sarcasmi abbiano tal virtù corrosiva che giungano sino alla midolla e la distruggano. Bollate voi sino all'osso le stupide fronti di coloro che vorrebbero mettere su ciascuna anima un marchio esatto come su un utensile sociale e fare le teste umane tutte simili come le teste dei chiodi sotto la percussione dei chiodaiuoli. Le vostre risa frenetiche salgano fino al cielo, quando udite gli stallieri della Gran Bestia vociferare nell'assemblea.
...non piangere mai...Ringhia, piuttosto! E fa che di noi resti uno squarcio indelebile nella loro memoria....

My Interests

I'd like to meet:

Innalza in alto il tuo cuore, mortale....Questa notte sorriderai a Madre Luna....
" Vieni, o fatal guerriero, e sia fornita la ben comincia impresa; e l'empia setta, che già crollasti, a terra estinta cada sotto l'inevitabile tua spada."
-----------------------------------------------------------
"…Ancora adesso, maledico il giorno, ma sono pochi credo quelli che rientrano nella mia maledizione, in cui non ho compiuto qualche azione malvagia come uccidere un uomo o progettarne la morte, violentare una fanciulla o tramare la maniera di farlo, accusare un innocente e poi giurare il falso, far rompere il collo alle bestie dei poveracci, dar fuoco a baracche e a granai nella notte mandando i proprietari a spegnerlo con le lacrime, inoltre, ho dissotterrato i cadaveri dalle loro tombe e li ho messi in piedi davanti alle porte dei congiunti quando il loro dolore cominciava ad appannarsi, e sulla loro pelle come su corteccia d'albero ho inciso col pungnale un saluto in lettere romane "il vostro dolore non muoia mai anche se io sono morto!". Ecco... ho commesso migliaia di cose orrende con il gusto di chi uccide una zanzara, e non mi affligge l'idea di morire, ma di non poterne fare diecimila ancora... "
L'uomo che non dorme ha paura di sognare.... e il mondo non è grande abbastanza perchè egli sfugga alla mia implacabile vendetta...
Il Passato regnava solo intorno, ed essi erano niente, e tutto era niente. "Siamo moribondi; io e to siamo due moribondi. Sognamo, e moriamo"
---------------------------------------------------------
Prima che fosse finita
ricordammo a chi vive ancora
che il prezzo fu la vita
per il male fatto in un'ora....

Rest in Peace, Sorrow.........

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!

My Blog

The item has been deleted


Posted by on