MyGen
Profile Generator
Contact Tables
Tu il primo maggio che fai?
Noi del Circolo Vizioso ti facciamo la festa!...una giornata di musica, arte, spettacoli, giocolerie e, come da miglior tradizione orobica, cibo e bevande fino a tarda sera.
In zona Piazza del Mercato a Villongo (BG), verrà allestita l’area Festival, e si alterneranno sul palco alcuni gruppi di spicco del panorama musicale italiano: i Purosfondo con il loro alternative rock dai suoni graffianti, ruvidi ma a tratti dolci e malinconici; i Triste colore rosa, e il loro speciale universo eclettico, fatto di morbidi arpeggi, chitarre pulsanti e testi che sfiorano le armonie della poesia…Salirà poi sul palco A.M., membro della band “The Sugar Leaf†che si esibirà in acoustic solo con la sua chitarra; i Mattanza, un “gruppo musicale di ricerca popolare†come loro stessi amano definirsi e, per un gran finale tutto da ballare, i MEGANOIDI, celebri esponenti della musica indipendente Italiana, sempre alla ricerca di nuove sperimentazioni sonore e attualmente impegnati nelle prime date del tour 2008.
Partecipano all’iniziativa alcune importanti associazioni come BDK & Emergency, Matogrosso, Infogiovani e Basso Sebino, Consorziosociale Goel, il Gruppo esperanzae ed i writers del gruppo SOUNDESIGN.
A partire dalle 16, ingresso gratuito, aspettiamo tutti coloro che desiderano passare un PrimoMaggio alternativo, all’insegna della musica, dell’arte e del divertimento.
Vi ricordiamo inoltre che MERCOLEDI' 30 APRILE, a partire dalle ore 21:00 presso l'oratorio di Villongo San Filastro, si terrà l'incontro con i referenti del Consorzio Sociale Goel, al quale interverrà , tra gli altri, Mimmo Martino dei Mattanza, referente di Libera Bergamo. Moderatore della serata sarà Gianmario Vitali.
Per tutte le informazioni sul Gruppo Goel, la cui causa é stata abbracciata dai giovani del Circolo Vizioso, vi invitiamo a visitare il sito http://www.consorziosociale.coop/
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!