La sclerosi multipla era arrivata all'improvviso come un uragano e nelsuo vortice erano finiti tutti i progetti futuri, oltre che la miavecchia vita.
Dopo anni di inutili cure sperimentali, stanca delle continuerisposte dei medici specialisti, che alla mia domanda su quali fosserole cause della mia malattia, continuavano a dirmi che nessuno losapeva, constatato che non importava a nessuno scoprirle, (la cosafondamentale per i ricercatori era sperimentare farmaci in caso dibloccarne il percorso degenerativo) mi sono messa a studiare percercare da sola le possibili cause della mia patologia.
Nel corso della mia ricerca ho scoperto che l'accumulo di elementitossici è responsabile di molteplici patologie, anche gravi einvalidanti.
Quindi un amico mi ha costruito e ragalato un sito per pubblicare letesine che ho scritto sulle ricerche che ho fatto, per far si chetutti abbiano la possibilità di informarsi.
Questo è il mio sito
Se tutti conoscessero i danni per esempio causati all'organismo daintossicazioni croniche da mercurio, piombo, alluminio, ecc.,farebbero in modo da evitarne l'accumulo nell'organismo, ocercherebbero di disintossicarsi al più presto. Sul mio Forum (il link è anche sulla home del sito) potrete scoprire come fare, dato che è ricco di sezioni,informazioni, filmati, testimonianze, ecc. ed ogni iscritto puòcontattarmi per ulteriori delucidazioni.
Ero una cantante semiprofessionista che dal '99 per problemilegati alla sua nuova condizione fisica ha smesso di esibirsi inpubblico... la mia vita è cambiata totalmente, ma il mio amore e lapassione per la musica sono rimasti intatti.
Ho inserito questo lettore con alcuni brani di cui sono coautriceper chi vuole ascoltarli
GENI EREDITARI
MySpace Music Playlist at MixPod.com