COS'È IL DEDALO?
Il Dedalo è il centro giovanile di Mira, l'unico e l'originale!
Con le sue tre stanzette e il suo giardinetto con tanto di gazebi verdi-bianchi, sta a poco a poco diventando un punto di riferimento e d'incontro per moltissimi giovani.
COSA C'È AL DEDALO?
Troverete tre baldi giovani al vostro servizio (in servizio civile...), un calcetto balilla infiammato da duelli all'ultimo sangue, due metà di tavolo da ping-pong (separate, ovvio), la postazione di Radio Merlino (la radio che ti strega...), alternanza di musica grezza e alienante, un comodo parcheggio per biciclette, due supertecnologici avanzatissimi pc azionati da criceti nucleari (non funzionanti, criceti in sciopero...) e non da ultimo, le sensuali ragazze del Gruppo MIRAgGIO!
COSA SI FA AL DEDALO?
Innanzitutto, ci si incontra, si chiacchera, si gioca e ci si diverte...
Poi: cineforum (tendenzialmente ogni giovedì sera, alle 21.00 + proiezioni speciali la domenica pomeriggio e sera),
serate musicali free, i microfoni aperti di Radio Merlino la radio che ti strega , serate interculturali, racconti di viaggio e da settembre un sacco di corsi e laboratori (informatica, cortometraggi, grafica, fonico, danza del ventre, costruzione tamburi...)!
DOVE?
In Via Toti 33 a Mira, dietro al Mirasole, cancelletto giallo, dopo l'asilo e prima del planetario, ti faccio un disegno?
QUANDO?
Il centro è aperto dalle 14.00 alle 20.00 (dal lunedì al sabato) + venerdì e domenica sera + serate speciali!!!
MA SOPRATTUTTO PERCHÉ?
Beh, per saperlo non ti resta che venire a fare un giro al Dedalo!