About Me
La Rhythm's Pushers Crew è il gruppo formato dal sodalizio di Domyno e Delta, due ragazzi diversi tra loro, ma con una grande passione in comune: l'Hip Hop!!! Delta si occupa delle liriche, a Domyno sono invece affidate le produzioni. La crew fa parte, inoltre, insieme a Bubba ed Elwood, del collettivo Domyno's Beatz Factory (DBF). Il gruppo ha all'attivo la produzione di un mixtape in freedownload (DeexTape Vol.1) e di un pezzo contro le beef (Shut Up BEEF Swallow). Stanno lavorando ad un imminente demo. / Delta Style aka MeGlio ribattere, all'anagrafe Gabriele Moretti, è nato il 4 Luglio 1991 a Motta Di Livenza in provincia di Treviso.
Entra in contatto con il mondo Hip-Hop all'età di 10 anni ascoltando la canzone "Without Me" del suo rapper preferito Eminem.
In terza media inizia a sviluppare una passione più profonda per l'arte della lyrics e inizia a scrivere brani pur non essendo esperto o abile.
A 15 anni riesce ad avvicinare alla cultura Hip-Hop un suo amico, Francesco Striano, che poi diventerà il suo beatmaker Domyno. Da quel momento nasce la Rhythm Pushers Crew.
All'attivo Delta ha un pezzo di sua esclusiva produzione e scrittura "Tuttodeltahiphop" all'interno del DeexTape Vol. 1 di Domyno e la collaborazione ad un pezzo contro i dissing a fini commerciali "Shut Up Beef Swallow". I progetti futuri prevedono un demo e la partecipazione ad ulteriori mixtape. / Domyno (al secolo Francesco Striano) nasce a Chiavari il 14 Gennaio del 1992. Frequenta il liceo classico Delpino e viene sempre promosso con buoni voti. Si avvicina relativamente tardi al mondo hip hop, spinto soprattutto dal suo amico Gabriele (Delta Style), con cui fonderà poi la Rhythm’s Pushers Crew, e dall'ascolto di alcuni brani di 50 cent e dei Black Eyed Peas. Si fa una ben più vasta cultura scaricando moli immense di canzoni e dischi di artisti, soprattutto italiani, come i Sottotono (che per la verità già conosceva, ma solo per la loro partecipazione a Sanremo) e dunque di Tormento, Bassi Maestro, Inoki per primi, poi tantissimi altri. Per l'Hip Hop Made in USA si lega dapprima al south per poi iniziare ad ascoltare Real Hip Hop; tra tutti gli artisti east predilige Pete Rock e Puff Daddy. Tuttavia apprezza molto alcuni esponenti della West Coast come gli NWA, Dr Dre e Snoop Dogg. All'inizio al nostro Domyno piacerebbe rappare ma si accorge ben presto di avere un attitudine più che altro musicale, diventa un producer e si avvicina a generi come l’RnB ed il Trip Hop, abbandonato poi definitivamente. Comincia ad occuparsi con Delta del progetto RPC con cui spera di ottenere una discreta visibilità almeno a livello locale, e si avvicina sempre più al funk e a generi di hip hop sperimentale. Quella per la musica è ormai una passione incontenibile e viene espressa meglio possibile (con gli strumenti a disposizione) nel suo primo lavoro: DeexTape Vol.1, che raccoglie tanta musica HH, RnB, Soul, Reggae, Dance Hall e alcuni suoi remix, insieme al primo pezzo di Delta. Più tardi si riscopre anche mc discretamente abile con le rime, seppur con flow abbastanza scadente e decide di fare qualche pezzo e qualche freestyle con lo pseudonimo di Onagaru MC. I progetti per l'immediato futuro prevedono il secondo volume della saga DeexTape, che conterrà molte più produzioni di Domyno per remix, pezzi della RPC, di BubbA & Elwood e di JtR, insieme a esclusive di Delta, BubbA & Elwood e Onagaru.