EuroGoo Italy profile picture

EuroGoo Italy

About Me

real editor best profile tools real editor best profile tools
Questa è la sezione italiana di EuroGoo che altro non è che un progetto ideato dai fans europei della rock band "Goo Goo Dolls" che hanno unito le forze per sostenere la band nei loro singoli paesi. Quello che ci auguriamo è che si possa diffondere il nome e la musica dei Goo Goo Dolls in Italia affinché possano avere il riconoscimento e il successo che giustamente meritano.
Se questo ti sembra ciò che hai sempre voluto fare non sapendo solo come, bene sei appena capitato nel posto giusto. Il team di EuroGoo sarebbe felice di accoglierti come un nuovo membro, specialmente se sei bravo con il computer e vuoi mettere le tue capacità al servizio di EuroGoo. Ti puoi unire a noi, semplicemente aggiungendo questo sito alla lista dei tuoi amici.
GOO bio:
I Goo Goo Dolls sono un gruppo musicale statunitense nato come punk, formato da John Rzeznik (voce e chitarra), Robby Takac (basso e chitarra) e Mike Malinin (batteria). Hanno inciso 8 studio album di cui i primi 4 in Italia sono rimasti nell'oblio: Goo Goo Dolls (1986), Jed (1989), Superstar Car Wash (1993) e Hold Me Up (1991). Gli altri 4 hanno invece avuto un modesto successo. L'album del 1995 A Boy Named Goo contiene il brano Name.
Tre anni dopo nel 1998 i Goo Goo Dolls si sono fatti conoscere a livello internazionale con l'album Dizzy Up The Girl come una delle migliori band pop-rock. L'album contiene una canzone molto conosciuta, intitolata Iris: il successo dell'album è dovuto in parte alla presenza di questa canzone nella colonna sonora de La città degli angeli, film interpretato da Meg Ryan e Nicolas Cage. Iris è riuscita ad essere prima nelle classifiche mondiali per ben 25 settimane consecutive assicurandosi un milione di passaggi radio ed è considerata una delle 100 più belle canzoni che ci siano mai state[citazione necessaria]. Altre canzoni molto note di Dizzy Up The Girl sono Slide, Black Balloon, Dizzy e Broadway.
Dopo 4 anni di silenzio i Goo Goo Dolls rincompaiono sulla scena nel 2002 con un album intitolato Gutterflower. L'album vende 5 milioni di copie grazie soprattutto al successo ottenuto da Here Is Gone e in parte da Sympathy. Nel 2006 il trio di Buffalo esce ancora con un nuovo album Let Love In, in cui compaiono canzoni quali Stay With You, Without You Here, Become, Can't Let It Go, Give a Little Bit e Better Days. L'album verrà promosso con un tour estivo in compagnia dei Lifehouse e di Colbie Caillat. Il primo greatest Hits arriva nel 2007, quando il 13 novembre esce la prima raccolta che comprende tutti i pezzi più famosi inclusa l'inedita Before It's too late, colonna sonora del film Transformers.
(fonte: Wikipedia)

Get your own free countdown at MyspaceGeek.us
SETLIST
CD:
01) Hate This Place
02) Stop the World
03) Long Way Down
04) All Eyes On Me (live)
05) Lazy Eye
06) Iris (demo)
07) I'm Awake Now
08) Torn Apart
09) No Way Out
10) String of Lies
11) We'll Be Here (When You're Gone) (remix)
12) Without You Here
13) Only One
14) Truth Is A Whisper
15) What A Scene
16) Million Miles Away
17) I Wanna Destroy You
18) Wait for the Blackout
19) Slave Girl
20) Don't Change
21) I Don't Wanna Know
22) Give A Little Bit
23) American Girl (live)
DVD:
01) There You Are
02) We Are The Normal
03) Only One
04) Flat Top
05) Name
06) Naked
07) Long Way Down
08) Lazy Eye
09) Iris
10) Slide
11) Black Balloon
12) Dizzy
13) Broadway
14) Here Is Gone
15) Sympathy
16) Stay With You
17) Let Love In
18) Give A Little Bit
LIVE AT RED ROCKS:
19) Long Way Down
20) Slide
21) Feel the Silence
22) Before It's Too Late
23) Slave Girl
24) Better Days
Events by Eventful

My Interests

I'd like to meet:


Heineken Festival 1999, Italia: interview + Black Balloon (Senza offesa ai tedeschi - sono sicura che stava solo scherzando! lol)

Heineken Festival 1999, Italia: interview + Slide

Heineken Festival 1999, Italia: interview + Iris

My Blog

The item has been deleted


Posted by on