Chi sono?...uhm bella domanda...forse ancora non lo so nemmeno io!!Essenzialmente sono una persona fatta di tante cose, grandi e piccole, dalle più impensabili alle più evidenti, una persona che riesce a restare del tempo fermo o al contrario che non riesce a restare un attimo senza far nulla! Sono il contrario di tutto, lunatico, pignolo, a volte anche fastidioso...ma in fondo chi non lo è nel suo piccolo? Creo e poltrisco, dormo per delle ore o non dormo per nulla, piango e rido, parlo allo sfinimento e sto zitto da far venire in nervi, penso a ciò che faccio e non bado a ciò che faccio...un casino!
Ultimamente sono in un periodo artistico intenso, alla ricerca di una nuova strada per reinventarmi, alla ricerca di un nuovo ME.
Mi piace mettermi in gioco con tutto ciò che mi circonda e quando dico gioco non è un modo di dire ma nel vero senso della parola GIOCARE (cercatevi un dizionario!!), affrontando però le cose a seconda della situazione con una risata oppure con un'atteggiamento talmente serio da spaventare me stesso. Non cerco di essere banale, anche se a volte il banale può essere bello. Cerco di restare ed essere me stesso in ogni circostanza...sono il brutto e il cattivo tempo!
Il colore mi piace, la festa mi piace...musica, movimento, allegria, gioia di muoversi mi catturano e tutto ciò lo posso creare tranquillamente da solo o spesso con l'aiuto delle persone che ultimamente mi seguono.
Mi sono creato un angolo in questo mondo MIO o comunque ho sempre cercato di crearlo anche quando non è stato semplice perchè il più delle volte la vita è stata stronza con me, e vi assicuro che non è rimasta a guardare ciòche facevo!!
...vi lascio...o forse voi avete già lasciato me prima di aver terminato di leggere quello che 26 lettere mi offrivano di scrivere in questo quadro bianco...My Life:
Questa è una delle tante performance live dei Theatral Visual Dance, gruppo di cui faccio parte dal 2006. Il gruppo anima le serate con i suoi spettacoli, la sua gioia, il suo calore e colore su vari palchi in Sardegna, ma il nostro primo amore è il G Day.
Tratta da G Day Optical Illusion del 1° Marzo 2008: In my Arms
This is me:
My Summer 2008
Theatral Visual Dance & more
G Fusion presenta: Gran Ballo di Capodanno a Corte