Gli OSP sono un gruppo nato nella primavera del 2007, dalle idee del chitarrista Riccardo Cendron.
Si uniscono a lui il batterista Stefano Mardegan e il bassista Francesco Danieli.
Da subito questi, rendono chiare le loro intenzioni, le sperimentazioni, la fusione di più generi, con la voglia di crearne uno di nuovo.
Rende più facile questo obiettivo, l'arrivo del tastierista Luca Marcon, pianista di formazione classica, che una volta conosciuto più a fondo il mondo del rock alternativo e delle tastiere elettroniche ha saputo dare molto al gruppo.
La sua passione per la ricerca lo porta a scoprire suoni per accompagnamenti assolutamente nuovi.
Suoni che vanno ad unirsi alle chitarre aggressive di Riccardo Cendron , chitarrista in parte formato da studi classici ma molto di più da sperimentazioni che sfociano nell' autodidttica, al basso ossessivo di Francesco Danieli e alla batteria pulita e tranquilla di Stefano Mardegan.
Ognuno d questi quattro arriva da un background musicale differente, plasmato da stili e gusti musicali completamente differenti, che costituiscono una grande sfida, e che invitano all'unione delle diverse idee.Questi sono gli OSP, se vi capita di avere l'occasione di vederli dal vivo, non fatevela scappare, sara' sempre e comunque una bella esperienza....OSP!!!..Motion Picture Soundtrack