About Me
I got my Myspace layout from pYzam .
Ciao,grazie per la tua visita,ti racconto qualcosa di me.
Se hai sentito il mio nome è perchè sicuramente ascolti Ciao belli,la mitica trasmissione di Digei Angelo e Roberto Ferrari,e di conseguenza avrai sentito i miei pezzi,cantati sia da me che da altri artisti.
Ogni tanto navigando in rete mi capita di entrare nei blog,e di leggere critiche sui miei pezzi e su di me.
Qualcuno li giudica simpatici e geniali,altri li giudicano stupidi e infantili...io li giudico semplicemente il lavoro di un musicista che da anni studia pianoforte e chitarra,e fa da moltissimi anni l'autore di testi,anche per artisti di calibro nazionale e vincitori di dischi d'oro.
Quello che valgo o perlomeno penso di valere lo sto dimostrando sul campo,e non a parole,sfornando giorno dopo giorno nuovi brani,di generi completamente diversi...dal pop al Rock,dall'hip hop all'haevy metal...a volte con grandi successi ed altre volte no...ma non mi fermo mai!!!
Dal 2008 a oggi ho scritto e prodotto pezzi come LA DONNA CHE PAGHI SUBITO,MI PIACE GROSSO,PREZIOSO CHE LANCIO NERVOSO,QUELLA COSA CHE FINISCE X NO...diventati veri e propri tormentoni,raggiungendo spesso e volentieri le 1° posizioni in classifica vendite di tutti gli store digitali.
Ora dopo moltissime altre produzioni come ANTONIO ZEQUILA e SILVIA ROCCA sto x uscire con il mio nuovo singolo "NATO CON LA SFIGA",brano che racconta in 4 minuti tutta la mia vita,o perlomeno tutte le sfighe che mi sono capitate.
Come sempre sarò affiancato da due cari amici e soci,GIO MANUZZI e AL BARBERO,con la quale condivido gioie e delusioni di questo cammino che abbiamo deciso di intraprendere.
Spero come sempre di strapparti un sorriso e divertirti con la mia ultima creazione che uscirà a breve.
Ti saluto con un 5 virtuale,e ti aspetto ancora qui sul mio space,ricordandoti che puoi trovare tutti i miei brani e le mie produzioni nel Deejay store,su I-Tunes,Sorrisi music shop e tutti i più importanti store digitali della nazione.
Ciauz Niky.
P.s.Ricorda,chi ti critica è perchè sa fare meno di te!!!