M come Marco Magrini a.k.a. "markfly", imprenditore quarantacinquenne, e A come Aulo Cossu, avvocato quarantottenne, al quale si deve l'acronimo M&A, termine tecnico del mondo legale e finanziario. Imprenditore e avvocato a tempo perso, perchè il nostro primo pensiero dal 1979 è rivolto al mixer, allora contornato da due Technics 1800 MK2, ed oggi da due immarcescibili SL 1200, rinforzati da 2 CDJ 800. Nonostante nasciamo alla fine degli anni 70, abbiamo poca voglia di guardare indietro, se non attraverso dei remix oppure pezzi meno noti, spesso a battuta molto bassa, che valga la pena mettere, magari con un vinile che mostri il sano passare del tempo. Siamo entrambi fanatici della deep house, quella da 120 bpm e non oltre. Poi però ci differenziamo: Marco usa soltanto vinile a ama aumentare con l'house elettronica e funky sino anche a 128 bpm, con passaggi asciutti e lineari, Aulo usa soltanto CD, e ama, appena possibile, scendere, a partire da 110 fino a 100 e anche 96, con passaggi nei quali il pezzo precedente sembra non voler mai andare via. A cavallo degli anni 80 e 90 Marco suonava in alcuni locali specialmente nei mesi estivi (Il Clubbino S.Nicola Arcella CS - Shark Scalea CS - Asteria Club Praia CS), mentre Aulo suonava esclusivamente in feste private in giro per la penisola.
A metà degli anni 90 ci siamo riuniti definitivamente ed a tutt'oggi suoniamo in coppia generalmente per eventi o feste, in locali oppure ville private in tutta Italia.
In altre parole continuiamo a seguire quella che è stata da sempre la passione della nostra vita.Info per serate ed eventi: [email protected]
Background from flickr user