Nasce musicalmente all'età di dieci anni con il pianoforte; studia per tre anni e a 12 fa le prime serate come tastierista nella band del fratello maggiore; nel frattempo però ascoltando artisti del calibro di Battisti, Nomadi, Vasco, Ligabue, Deep Purple, Led Zeppelin, Uriah Heep, Iron Maiden, Metallica, Dira straits, Queen e Guns 'n Roses si appassiona alla chitarra e comincia subito a buttar giù le prime note e i primi accordi..intanto il feeling con il pianoforte si logora e abbandona gli studi per dedicarsi a tempo pieno allo studio da autodidatta della chitarra. Si lancia nei primi spettacoli studenteschi alle scuole medie e superiori e mette su la sua prima band, i Free Time. Durante l'adolescenza suona di tutto, dai cantautori all'hard rock.
-Nel 2003 partecipa al Jam Fest con i Cantina Sociale Band e si classifica al 3° posto e sempre con questa formazione viene selezionato per il Match Music Live a Lucca.
-Nel 2005 approda allo studio "Il cantiere" di Gigi Russo, prima come chitarrista e successivamente come esecutore/arrangiatore.
Nello stesso anno si avvicina allo studio della classica sotto la guida del Maestro Arturo Alemanno ed è tutt'ora impegnato nel compimento degli esami come da programma di conservatorio.
-Nel 2006 prende parte al progetto "BLUNOIS", formazione che propone un repertorio per tutti i gusti e con la quale accompagnerà Alessandra Surano.
-Nel 2007 è il chitarrista della coverband "Attori e Spettatori", formazione con la quale propone i grandi classici di Claudio Baglioni.
-Da novembre 2008 è di nuovo impegnato con Gaetano Cortese nell'arrangiamento e nella registrazione di nuovi brani.
-Da gennaio 2009 fa parte del gruppo "Kalà scima" in veste di bassista e programmatore.
-Ad oggi è impegnato con diversi artisti e band salentini e studia con vari chitarristi per migliorare il suo approccio all'elettrica e all'acustica, collabora con diversi studi di registrazione della provincia e con chiunque abbia necessità in ambito musicale.
Usa Fender, Ibanez, Crafter, pickup DiMarzio SeymoureDuncan e Fender, Midione, Boss, R-Drive, Line6, Dunlop, TC-Electronic, Fender e Ashdown Amp.