Ok...M.T.A, nato il 4/11/1993 ed ora arrivato ai 15 anni, il mondo del Rap e dell'Hip Hop mi è stato presentato da Shock (www.myspace.com/shockinrete).
E' proprio lui che mi ha presentato il mondo del Rap e dell'Hip Hop facendomi ascoltare le prime canzoni.
Un mondo di cui inizialmente non sapevo come procedesse la vita, ero persino perplesso e non riuscivo a capire quella rabbia e grinta che esprimevano tutti i testi rimati dai più emergenti rapper, ma col tempo, mi sono avvicinato sempre di più a questa musica fino a produrla.
Produrre la mia prima canzone, "Il futuro ormai presente", cn l'aiuto di Shock è stato molto importante, un'esperienza incredibile.
Shock, da quel momento, è diventato per me come un fratello maggiore e una figura da seguire.
Se ci penso è soprattutto grazie a lui che sono quello che sono. Un 14enne disposto a sfidare qualsiasi ostacolo affinchè quello che voglio sia sempre mio.
Le mie prime rime scritte risalgono ai tempi della seconda media. Pensavo fossero solo parole messe giù a caso, il cui significato non sarebbe mai arrivato nelle teste della gente.
Ma senza fermarmi continuo sempre e comunque sperando un giorno di cantare con Shock che mi ha reso questo, ed è così che mi sento davvero a posto con tutto.
GRAZIE Frate
I got this and Every Kind Of Layout at HipHop Layouts.nEt