Semplicemente Fabio.
Uno a cui piacciono le parole "per favore", "grazie", "compassione" ed "empatia".
Amo gli abbracci e odio i saluti col bacetto.
Adoro leggere, andare al cinema, ascoltare quei cd che dal mio caricatore non si muovono da anni, viaggiare in macchina e andare il più lontano possibile, suonare la mia guitar, collezionare tutti i miei Dylan Dog, partire per un concerto o una partita della Roma e ascoltare i live nei pub del centro.
Amo la musica e odio stare senza un sottofondo musicale in qualsiasi momento della giornata.
Odio la maggior parte degli automobilisti catanesi, soprattutto quelli che tengono i fendinebbia accesi e quelli che in autostrada tengono la freccia accesa per tutto il tempo in cui stanno nella corsia di sorpasso o che ti abbagliano mentre tu, tranquillo, fai un sorpasso! (Dove dovrei mettermi secondo te? Nella terza corsia invisibile?)
Amo il caffé, la sigaretta che lui richiama e far cadere la cenere dalla tromba delle scale del Cesm.
Uno dei miei principali sensi della vita è ricevere un sorriso per un mio gesto. E' incredibile l'effetto che mi fa.
Sono un estroverso, non riesco a non attaccare discorso con chi mi è vicino e non mi vergogno a rimproverare qualcuno platealmente se fa una "mala parte" di qualunque tipo; riservato, non credo nel giovamento del parlare con qualcuno quando si ha un problema, forse perché cresciuto con l'idea che "quando si racconta qualcosa a qualcuno non la si sa mai in 1+1 persone, ma in 11 persone".
Ho pochi VERI amici, effetto di una grande selezione che faccio in virtù della mia eccessiva bontà , che se tradita si trasforma in ira funesta (il mio difetto più grande, purtroppo) e cancella istantaneamente le persone dalla mia vita senza nessunissima possibilità di replica o recupero.
Credo nei giri immensi del destino, nelle punizioni divine e SOPRATTUTTO ne "la vita torna tutto", mio fondamentale motto di vita.
Sono un vendicativo, ma in questo senso molto, MOLTO paziente. Fino all'incredibile.
Un sentimentale, mi piace leggere libri sentimentali (i miei preferiti sono quelli di Fabio Volo) e ogni tanto mi piace farmi prendere dalla malinconica.
Amo la vita, la libertà , vedo un significato profondo in TUTTO e cerco il più possibile di fare ciò che desidero senza rimandare. Ho imparato a capire che siamo incredibilmente fragili e per questo a volte mi capita di non sapere se sentirmi o meno una merda o incredibilmente fortunato per il solo e semplice fatto di essere capace di stare in piedi sulle mie gambe e respirare.
Amo le prime piogge autunnali e l'odore di terra bagnata. Da qualche anno, in queste occasioni, mi piace stare in terrazza e con gli occhi chiusi farmi investire dalla pioggia e non pensare a niente.
Odio il telefono ma amo gli sms dato che non disturbano mai. Non sono ben disposto alle lunghe conversazioni per telefono, mi innervosiscono e preferisco di gran lunga prendere la macchina e raggiungerti fisicamente.
Amo i the e i suoi riti, in inverno ne bevo anche tre al giono e ne possiedo un tale assortimento da fare invidia all'Altamira, luogo nel quale adoro passare parte delle mie serate invernali.
Vado in piscina, mi piace il mare ma odio il caldo e l'estate. Quanto vale difendersi con un plaid d'inverno che con un condizionatore d'estate!
Il mio colore preferito è il rosa, amo le profumerie e vorrei andare in Giappone.
Per il resto sono una persona normalissima! :).. Il profilo di Fabio Calì
Crea il tuo badge ..