- Non accettiamo richieste di prenotazione per lo stand, per l'albergo, per spettacoli tramite myspace.
- Per qualsiasi informazione di cui avrete bisogno potrete tranquillamente scriverci tramite commenti o messagi privati.Il prima possibile vi risponderemo.
- Per la prenotazione degli stand per Tatuatori / Piercer / Rivenditori troverete tutti i moduli da scaricarvi nella cartella prenotazione che trovate sulle immagini.
- I moduli vanno complilati, scannerizzati e spediti via e-mail all'indirizzo
[email protected] . Vi risponderemo il prima possibile, dandovi ulteriori
informazioni sulla modalità di pagamento, e eventuali curiosità .
- Per la prenotazione dell'albergo trovetere tutte le informazioni necessarie nella sezione "LOCATIONS" in basso a sinistra.
- Per l'organizzazione di eventuali performance live di Band, Ballerini, e spettacoli in generale scrivere una mail sempre a
[email protected]
Il prima possibile vi risponderemo.
Artwork By
Devil Dog and
Fr3nk
La Sardegna, guidata sempre dal team organizzativo di Free Mind Tattoo è lieta di proseguire con entusiasmo il percorso culturale intrapreso nel 2008.
La finalità principale dell'evento è sempre la valorizzazione ela rivalututazione positiva dell'arte del tatuaggio e delle figure professionali ad essa correlate. Ben più di 3.000 visitatori, il lavoro straordinario di quasi 70 tatuatori provenienti da tutta Italia e le performance sul palco di eclettici artisti, hanno animato in modo originale la prima edizione dell'evento. Quest'anno non si vuole essere da mane e l'intento è quello di migliorarsi sia qualitativamente che quantitativamente.
Il turismo e la bellezza della nostra isola, si pongono come chiavi di lettura dell'edizione 2009:
l'evento si svolgerà infatti il 28, 29 e 30 Agosto, periodo ottimale dal punto di vista climatico per poter usufruire del sole e del mare sardo. Ospiti, artisti e visitatori potranno quindi trascorrere un fine settimana all'insegna del relax e dell'arte.
Mare e tatuaggio: un binomio divertente ed emozionante.
La location non cambia: il Setar Hotel, struttura rinomata e accogliente, soprattutto per ospitare eventi importanti e programmare vacanze ben organizzate. Ma c'è un'ulteriore novità : quest'anno la convention si svolgerà in un nuovo centro congressi, appositamente allestito per l'evento. Esso prevede due ampie sale (una in più rispetto all'edizione passata), aventi una capacità architettonica tale da poter accogliere circa 70 stands.
L'obbiettivo è quello di favorire la partecipazione di un numero maggiore di tatuatori professionisti italiani, europei ed extraeuropei e quindi di aumentare il confronto, la condivisione, e la competitività tra artisti.
Non mancheranno inoltre eventi sul palco eccentrici, particolari e innovativi, e ovviamente tanta passione e professionalità .