Credo sia il caso, o provvidenza o destino o coincidenza o fortuna, come lo si voglia chiamare, a fare da collante, solido e inaspettato, della nostra storia.
Fu un caso, quello che fece incontrare parte della nostra band, in una lontana estate del 2002… e furono altrettante coincidenze quelle che ci hanno portato a ciò che siamo oggi.
Ne abbiamo passate molte e sicuramente tante ne dovranno ancora passare. Ma di una cosa sono certa: l’amicizia e il rispetto, antichi o recenti che siano, devono essere alla base di ogni cosa, di ogni collaborazione, di ogni lavoro svolto assieme ad altre persone, di ogni progetto.
Forse questo suona un po’ tutto all’antica, ma questo è ciò che penso, sempre più fermamente.
Ed è questa in breve la storia della nostra band, che partendo da chitarre elettriche e sonorità rock, si è evoluta fino a scegliersi il suo posto nel mondo, come ogni entità che vive su questo pianeta: un mondo acustico e interiore, dove poter esprimere le nostre zone d’ombra, dove il rock persiste ancora, ma con colori e suoni più chiari e più “worldâ€. that's all folks, a presto. alice
real editor best profile tools real editor best profile tools