profile picture

362774623

About Me

..
Layout grafico del progetto "Gente d'acqua"
Il progetto editoriale ideato da PhotoEvents e realizzato dal fotografo milanese Carlo Mari, da una parte tende a rappresentare, attraverso originali e artistiche immagini di gente d’acqua, desenzanese e sirmionese in particolare, una dimensione del tutto soggettiva e locale del rapporto tra uomo e ambiente, un ambiente particolare che ha bisogno dell’impegno di ciascuno per essere difeso e tutelato contro ogni tipo di speculazione o semplicemente contro l’indifferenza dei molti che non sembrano rendersi conto dei rischi che il nostro lago oggi corre in una società che non ha più percezione di quale sia la differenza tra lo “sfruttamento” e la “fruizione” delle risorse naturali. Dall’altra l’obiettivo di questo progetto, nobile nel fine oltre che pregevole nei contenuti, è quello di devolvere il ricavato della vendita di 1.000 volumi numerati ai “Tibetan Children Villages” di Dahramsala, in India.
Le date da non perdere:
Cena di gala • 19 settembre • ore 20
Presentazione del libro e della mostra “Gente d’Acqua”
presso La Perla del Garda • via Fenil vecchio,9 • 25017 Lonato • Tel 030.9103109
catering a cura del Castello Malvezzi di Brescia
Prenotazione: Castello Malvezzi 030.2004224
Partecipazione 70 euro a persona
Il ricavato della cena di beneficenza sarà devoluto al Tibetan Childreen Village di Dharamsala, India

Inaugurazione mostra • 20 settembre • ore 19
Hotel Nazionale • Desenzano del Garda
Via Marconi 23 • Tel 030.9158555
La mostra rimarrà in esposizione fino al 30 settembre
..
AQA
Presentata la nuova collezione di t-shirt da uomo e da donna
Per informazioni scrivi a [email protected]
IL CENTRO DELLA CREATIVITA'
In programma al Carmine a Brescia
L’obiettivo: Comunicare, creare, condividere
Per la prima volta a Brescia “Il centro della creatività” vuole rappresentare il centro storico di Brescia, nella zona del Carmine come un luogo di fusione, viaggio, incontro, creazione, scambio. Un’installazione vivente e interattiva che fonde e confonde diverse espressioni e diverse forme di creatività. Il concetto vuole essere quello del centro come luogo fisico, ma anche metafisico, con le sue problematiche tra estraniamento, disorientamento, nuove identità, con il fine del recupero di una delle zone più belle e storiche di Brescia che negli anni è stata abbandonata a se stessa. Recupero iniziato dal comune di Brescia, al quale vorremmo contribuire rendendo popolate e vive per 2 giorni le vie del Carmine grazie a questo festival che inizierà venerdì sera con una serata dedicata alla promozione artistica di designer, architetti, artisti di ogni genere e che proseguirà per i due giorni seguenti con mostre, interazioni, spettacoli, mini convention, concorsi in real time e si chiuderà con un aperitivo molecolare e la premiazione dei concorsi. L’intenzione è quella di coinvolgere anche le gallerie d’arte della zona, in modo da aumentare la loro visibilità e non entrare in conflitto con i loro interessi. Il festival vuole portare avanti non solo un concetto, ma la possibilità di fare emergere i veri protagonisti dell’evento: i giovani creativi.
Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected]
www.vision-aire.it

La serata di inaugurazione sarà Pecha Kucha Night
Pecha Kucha arriva in Italia dopo aver contaminato altre 83 città in tutto il mondo tra cui New York, Los Angeles, London, Amsterdam, Berlin, Beijing, Buenos Aires, Mexico City, Bangkok, Delhi,ecc. Pecha-Kucha Night è una serata di incontro in cui architetti, artisti, interior designers, grafici, video artist, stilisti, fotografi, pubblicisti, studenti e chiunque appartenga all’industria creativa presenta in pubblico un’opera, un progetto o un’idea. Può essere un edificio, un quadro, un mobile, un film, un libro, una campagna di comunicazione, una nuova collezione di moda, un gadget pubblicitario o qualsiasi idea interessante da voler comunicare. La particolarità di Pecha Kucha è la speciale formula di presentazione dei partecipanti brevettata a Tokio dagli architetti Astrid Klein e Mark Dytham nel 2003: “il format 20x20”. Ogni serata prevede la presentazione al pubblico di 12-14 partecipanti e ogni partecipante mostra 20 immagini con 20 secondi. di tempo per ogni immagine. La serata incalza con un ritmo continuo che cattura l’attenzione e la curiosità degli spettatori.
PECHA KUCHA NIGHT
Vol.Venezia

My Interests

I'd like to meet:

OSHO

My Blog

The item has been deleted


Posted by on