About Me
Questo è il Myspace del meetup di Ragusa, creato e gestito da noi grillini allo scopo di diffondere la voce che "qualcosa sta cambiando".I grilliani o grillini sono un movimento che si ispira alle tematiche trattate da Beppe Grillo, cercando di diffonderle e di trasformarle in iniziative concrete.
Si tratta di una serie di gruppi locali, i cosiddetti meetup, presenti in molte città d'Italia e anche qualcuno all'estero, formatisi a partire dal 2005 attorno al blog di Beppe Grillo e, in particolare, a seguito della creazione da parte dello stesso di un'apposita sezione sul sito Meetup.com, che è tuttora il principale mezzo di organizzazione e comunicazione usato.
La struttura dell'organizzazione è basata su dei gruppi locali, che fanno riferimento all'area in cui il gruppo si riunisce ed opera, non è inusuale però che le città più grandi abbiano più di un gruppo, inoltre all'interno di ognuna di queste sezioni locali, si creano dei gruppi di lavoro in base ai compiti da svolgere; gruppi come "Tecnologia e innovazione" "ufficio stampa-comunicazione" "Consumo critico" "Studio Moneta" e simili.Pur ricollegandosi al lavoro di Beppe Grillo, si tratta di gruppi indipendenti che producono lavori ed iniziative proprie, che spesso, grazie all'organizzazione via web, partono da singoli gruppi locali per poi estendersi in tutto il territorio nazionale.
Un esempio significativo è Onorevoli Wanted: una lista dei parlamentari condannati in via definitiva che è stata diffusa nelle piazze d'Italia.Gli Amici di Beppe Grillo sono dei gruppi locali tutti organizzati liberamente attorno a Beppe Grillo.I gruppi si muovono autonomamente in attività locali di informazione, proposte per la società , per l'ambiente, per la cultura e per tanti altri temi. Su scala nazionale i gruppi si coordinano con un message board nazionale, dove possono scambiarsi le informazioni sulle iniziative intraprese.
..
..
Pledge to go fur-free at PETA.org.
Faccia a Faccia Prodi - Berlusconi
Il Faccia a Faccia tra Prodi e Berlusconi per le elezioni politiche 2006, si è trasformato in un vero e proprio duello, tanto che i due leader dell'Ulivo e Forza Italia, durante il fuori onda, sono arrivati a darsele di santa ragione!
Anche questa volta Bruno Vespa è il conduttore e giudice dell'incontro.
E allora scegliete il leader che volete supportare e iniziate questo confronto ...ehm ...politico.Controllate il vostro personaggio utilizzando le FRECCE direzionali, e il tasto Q in combinazione con esse per sferrare i pugni; usate i tasti A per calciare e Z per parare i colpi dell'avversario. Divertitevi inoltre a scoprire le varie combinazioni... e provate ad utilizzare il tasto S. :-)
Giochi by Flashgames.it