Allinfo.it è un progetto riguardante un nuovo modello di informazione musicale.
Il progetto Allinfo.it ha pretese di essere il nuovo punto di riferimento di tutti gli artisti perennemente sottoposti al rischio di fagocitazione del mercato globale che è sempre meno attento alla qualità .
Tutto ciò senza rischiare di trasformare i creatori ed i partecipanti a questa idea nei Don Chisciotte della situazione.
Allinfo.it non solo chiede attenzione ma la propone anche.
Allinfo.it sarà una struttura complessa. Un contenitore di Mediazione creativa La Residenza artistica per eccellenza. Potranno abitarla quattro tipologie di utenti:
- Gli artisti: possibilità di visibilità e di interazione con pagine personali che potranno, di volta in volta, dare risalto alla propria arte ed integrare le risorse già esistenti quali myspace e youtube, e-store, newsletters.
- Gli artisti emergenti: possibilità di avere il proprio myspace i propri canali di contatto per proporre la propria musica, farsi conoscere, lasciarsi votare
-Gli artisti aspiranti od amatori: incluse le band tributo con possibilità di essere votate, condizione indispensabile per arrivare allo status di Artista emergente
-I fruitori di musica: gli utenti ai quali piace ascoltare ma anche raccontarsi, navigare e mettersi in contatto con altri simili o con gli artisti stessi.
A tal proposito allinfo.it si presenta come opportunità di scambio diretto, individuale, fra artisti e utenti e l'unica cortesia che chiede agli addetti ai lavori è di non trascurare quel distinguo fondamentale nell'ambito della comunicazione: giust'appunto l'attenzione. Almeno tre delle quattro tipologie di utenti avranno la possibilità di accedere allo spazio di ricreazione comune di Allinfo.it ed interagire attraverso la sala Web radio e la sala Web TV.
Si potranno organizzare trasmissioni in streaming e vendere contestualmente i propri dischi o proporre tutt'altro incluse le esperienze nel sociale.
I tempi di attuazione di questi servizi dipenderanno dai tempi di ritorno in termini di adesione da parte degli artisti.
Il sito è coperto da licenza di multimedialità , quindi, tutto il materiale audio video eventualmente prodotto e/o fornito ad Allinfo.it sarà sottoposto a tutela SIAE.
Gli artisti aspiranti e/o amatori potranno realizzare special sugli artisti, sia su radio che su web tv
Se desiderate contattarci non esistate a farlo.
Allinfo.it è un progetto che, ai suoi abitanti, costa solo in termini di presenza.
Giovanni Pirri - Allinfo Manager
All info promuove la musica ....Dolcenera - L'amore (Il mostro)..
All Info - Informazione Musicale vuole che tu guardi una foto su MySpace nell'album Le mie
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseacti...
Condivido la foto perchè contiene due persone a me care...Cordial-mente Giovanni
All Info - Informazione Musicale vuole che tu guardi una foto su MySpace nell'album Articol
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseacti...
%3Cimg+src%3D%22http%3A%2F%2Fc2.ac-images.myspacecdn.com%2Fi mages02%2F30%2Fm_856f2ca97e9b4bf9ac61e460bbf79719.jpg%22+alt %3D%22+%22+%2F%3E
gLI IrOSE SU rAGAZZA mODERNA