Nasce da un brivido, da una lucida febbre, il gioco Soul's Delight.
Si, gioco, a sottolineare l’aspetto ludico-sociale che questo gruppo si è sempre preposto e proposto di trovare e mantenere nelle sue manifestazioni nel tempo. Aspetto ludico perché suonare per noi è gioia, passione, trasporto; sociale perché ci permette di soffermarci un attimo, chiudere e allo stesso tempo aprire gli occhi negli occhi del mondo, vedere con i suoi occhi noi stessi, vedere il mondo con i nostri occhi, per buttare giù qualche impressione, cercare di capire in qualche modo, con la lente d’ingrandimento della musica e della sensibilità , come girano le nostre vite in rapporto alle vicissitudini umane. E a ben guardare ci sarebbero motivazioni valide per dire “Basta, smettoâ€, del resto è sotto gli occhi di tutti la situazione del nostro tempo... Ma saranno gli studi, saranno antiche genealogie che portano alla pietrosa Itaca o risalenti al suo re, ma di osservare e cercare di capire non siamo mai stanchi (o per lo meno fino ad ora è stato così).
Ci prefissiamo perciò di darci e di dare il nostro punto di vista, tuttavia senza avere la pretesa di dover dare soluzioni ad ogni costo. Ognuno ha il suo mestiere, lasciamo ai “Falegnami ed ai Filosofi†la costruzione del futuro. Noi siamo delle piccole cicale con la voglia di cantare e di non piangerci addosso. Ed in un mondo dove gli ignavi sembrano fare fortune, un parere chiaro, da cogliere nell’insieme di note e parole, ci pare un buon motivo per andare avanti e credere in ciò che facciamo.
La realtà del possibile, un’unità tangibile in continuo cambiamento ed evoluzione.
Siamo i Soul’s Delight, Piacere dell’Animo.
...................................................
IMPORTANTE: STIAMO CERCANDO UN BATTERISTA E UN PRIMO CHITARRISTA, CONTATTATECI SE SIETE INTERESSATI AL NOSTRO PROGETTO..
Tracking Who Visits Your Myspace Page at
Profile Snitch