background-attachment:scroll; background-position:center center; background-repeat:no-repeat; background-color:transparent;}
.contactTable table, table.contactTable td {padding:0px !important; border:0px; background-color:transparent; background-image:none;}
.contactTable a img {visibility:hidden; border:0px!important;}
.contactTable a {display:block; height:28px; width:115px;}
.contactTable .text {font-size:1px!important;}
.contactTable .text, .contactTable a, .contactTable img {filter:none!important;}
Â
Chi sono?!?
Mmm...difficile da spiegare in poche righe...
Provo comunque a dirvi qualcosa di me...mi chiamo Cecilia, ed ho due grandissime, ma che dico...enormi passioni:adoro le lingue straniere (in particolare il francese...), e vivo di musica da quando ero piccolina. Insomma..."de la musique avant toute chose", come diceva il grande Verlaine parlando della musicalità dei versi delle sue poesie. Suono il pianoforte ed il clarinetto e adoro Parigi. In generale, diciamo che amo moltissimo viaggiare, ogni volta che ne ho la possibilità ...sono stata a Budapest, in Grecia, a Londra, in Francia, in Germania, in Austria, in Croazia, in Slovenia...e in tanti altri posti ancora.
Mi piace leggere le poesie del '900, mi piace il romanticismo, la letteratura francese, alcuni autori latini e fare nuove conoscenze.
Sono sensibile, un po'pazza, caciarona (al contrario di come si potrebbe pensare leggendo i miei interessi), a volte paranoica, estroversa ansiosa, disponibilissima...ma tranquilla e moooooolto chiacchierona...se inizio a parlare infatti...non mi frena più nessuno!! Mi piace "curare" le mie amicizie e cerco, finché posso, di non fare male a nessuno. Spesso infatti...succede il contrario, per la troppa disponibilità .
Mi piacciono le semplici cose...come il suono del pianoforte, il violino, il profumo dei bimbi piccoli, l'odore del caffè, la pioggia che sbatte sui vetri, la sincerità , l'amicizia, i colori dell'autunno, l'inverno, camminare scalza d'inverno in giro per casa...stare davanti ad un camino a riscaldarmi mentre fuori fa freddo...l'odore della sera quando si passa da una stagione all'altra.
MI PIACCIONO GLI ARTISTI, anche, anzi soprattutto quelli che Max Gazzè chiamerebbe "poeti minori"...
Insomma...ho detto abbastanza?!? Spero di si..!!!