matteo lorenzi profile picture

matteo lorenzi

lorenzi nei silenzi. svuotato nel rumore attendo.

About Me

www.myspaceeditor.it..Voi avete la stampa / noi abbiamo la testa / veicolate il pensiero / con lo sdegno del vero / alterate i concetti / per portarci a sbagliare / non guardate alla storia / che dovrebbe insegnare /paladini di finti / patriottici orgogli / ideologicamente / accomunati dai soldi / se le tasche si gonfiano / col mercato delle armi / perché mai rinunciare? / Tanto muoiono i vermi… /da "get out iraq" - SESTO ELEMENTO (lorenzi magri moschen) www.myspaceeditor.itil silenzio tra noi
democritica italia
il tempo di cambiare

My Interests

Music:

Member Since: 3/23/2008
Influences: troppe. ne porto i segni, le cicatrici benefiche che ogni tanto osservo scolpite sul mio corpo. influenze di anni di sguardi silenziosi e orecchio attento.
Sounds Like: non voglio assomigliare ma attingo. non voglio assomigliare ma inevitabilmente assomiglio. non voglio assomigliare ma essere. non voglio assomigliare ma assimilare, assorbire... mi sfamo di suono e non sono mai sazio... non mi fermo mai mai mai e più mi sfamo e piu ho fame, e piu la ragnatela di suoni si infittisce e piu io mi sento nulla, piccolo, casalingo, forse intimo e forse banale. non voglio assomigliare ma raccontare. di me. dei miei orizzonti e dei limiti. del mio non volere.
Record Label: etichettare se stessi nuoce gravemente alla salute
Type of Label: None

My Blog

Guarda questo video: cilei densi

Guarda questo video: cilei densi ...
Posted by matteo lorenzi on Sat, 19 Jul 2008 09:45:00 PST

Guarda questo video: il tempo di cambiare

Guarda questo video: il tempo di cambiare ...
Posted by matteo lorenzi on Sat, 19 Jul 2008 09:41:00 PST

Guarda questo video: il silenzio tra noi

Guarda questo video: il silenzio tra noi ...
Posted by matteo lorenzi on Sat, 19 Jul 2008 09:42:00 PST

non più barriere... non più distanze...

mi siedo silenzioso appendendo lo sguardo stanco ai riflessi del monitor. c’è troppo vuoto in questo momento... tolgo i filtri. mi espongo.
Posted by matteo lorenzi on Sun, 23 Mar 2008 12:44:00 PST