La Vendetta Di Piero profile picture

La Vendetta Di Piero

I am here for Networking

About Me


PRINCIPI FONDAMENTALI
Art. 1.
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Art. 2.
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
Art. 3.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art. 4.
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
LA COSTITUZIONE DOVRA' ESSERE FEDELMENTE OSSERVATA COME LEGGE FONDAMENTALE DELLE REPUBBLICA DA TUTTI I CITTADINI E DAGLI ORGANI DELLO STATO.
Negli ultimi tempi non si fa altro che polemizzare (insensatemente) su qualcosa che per definizione non dovrebbe MAI esser messo in discussione, ovvero:
IL DIRITTO DI SCELTA dell'essere umano.
Moratorie sull'aborto, dibattiti su scienza e staminali, tentativi di imporre qualcosa in nome di un dio o di un integralismo mentale a chi forse non ha più tempo per PENSARE.
Io sono ATEA, ma non impongo il mio credo a qualcuno.
Questo è FASCISMO.
La libertà di pensiero e il libero arbitrio sono UNIVERSALI e non soggetti a partitocrazia.
La laicità dello STATO è fondamentale per garantire i nostri DIRITTI umani.
I vostri precetti religiosi non sono graditi.
Chi diede la vita ebbe in cambio una croce!
Secondo Immanuel Kant, La Libertà di pensiero equivale alla "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro".
Egli, infatti, riteneva che la libera circolazione delle idee fosse il fondamento della conoscenza e dell'emancipazione dell’uomo.
E voi, siete LIBERI?
FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!
URLATE I VOSTRI DIRITTI!

My Blog

Guerre parte 2 - Presa Diretta- Marzo 2009

Gli altri video disponibili su youtube seguendo i link.
Posted by on Thu, 09 Apr 2009 12:27:00 GMT

Guerre parte 1 - Presa Diretta- marzo 2009


Posted by on Thu, 09 Apr 2009 12:24:00 GMT

LA 194 NON SI TOCCA!

MIGLIORIAMO LA 194!!!Il testo parla chiaro.La legge 194 va semplicemente MIGLIORATA, essendo in Italia permesso solo l’aborto terapeutico e non il libero arbitrio.L’aborto non è un mezzo d...
Posted by on Fri, 21 Mar 2008 16:40:00 GMT

Una scelta libera. (from They Live)

Le parole non perderanno mai il loro potereA dire il vero scrivo queste parole con non poca incertezza, spettatore/autore come tutti degli sgradevoli prodotti di un popolo ostinatamente teso a peggior...
Posted by on Fri, 28 Mar 2008 09:35:00 GMT