Bacio (Biagio Graziano) nasce il 18 Aprile 1987 a Termini Imerese (Palermo).
Sin dai primi anni di vita la musica è l’elemento che caratterizza le sue giornate, tanto che già a 5 anni sogna di fare il direttore d'orchestra.
La musica esploderà riempiendo totalmente la sua vita il giorno del suo 10° compleanno, quando gli viene regalata una chitarra e un libro per imparare a suonarla. Da subito, suonando i giri di accordi imparati, inizia a cantare nelle messe domenicali del Duomo della sua città .
E' proprio durante una messa, alla tenera età di 11 anni, che il Maestro di Betta, grande musicista siciliano, lo ascolta e gli propone di far parte dell’Ensamble Polifonico “In Fidelibus Aurisâ€. Ne farà parte per 5 anni, durante i quali avrà la possibilità di crescere artisticamente girando tutta l'Italia nei vari concorsi e partecipazioni nazionali, tra le quali (all'età di 13 anni) a S.Pietro in Vaticano per il “Giubileo dei Vescovi†nell’ottobre del 2000.
Dal 2003, superata la fase adolescenziale, sposta la sua concentrazione dalla musica classica e sacra alla musica leggera contemporanea. Inizia dunque la sua attività di piano-bar, feste private e cerimonie in tutto il palermitano.
Durante questi anni, dividendosi sempre tra il canto e il lavoro dietro i banconi dei bar, partecipa a diversi concorsi canori regionali riscuotendo sempre un notevole successo.
Nel 2006 decide di iniziare seriamente gli studi di canto. A soli 19 anni fa le valigie, lascia casa ed amici e si trasferisce a Siracusa, dove studia canto artistico, teorie e storie della musica con Piero Monaco ed Elisa Fortuna.
Agli inizi del 2008 si trasferisce a Roma, studia canto, musica moderna e piano presso la “Sonus Factoryâ€, con Arianna Todero e Feliciano Zacchia.
Ad aprile 2008 partecipa alla trasmissione "I Raccomandati" di Carlo Conti su Rai Uno accompagnato da Kaspar Capparoni.
Nell'estate del 2008 ha presentato il suo primo singolo, Col Rewind, alle gremitissime piazze del Festival Show (www.festivalshow.it) e in diverse piazze in tutta Italia.Adesso è in studio e continua il progetto del suo primo album. real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace editor .