Avrete notato che il numero di amici della Muse Italian Alliance sta diminuendo, non preoccupatevi, abbiamo deciso di eliminare i friends che con i Muse non c'entrano nulla oppure che proprio non sono in linea con le nostre ideologie.
Pensiamo non sia corretto gonfiare il numero degli amici (o delle date in calendario) per dimostrare di essere più seguiti di quel che si è nella realtà .
Se qualcuno è stato cancellato erroneamente ce ne scusiamo.
D'ora in avanti non verranno più accettate richieste da persone che non siano fan dei Muse e che non siano in linea con i nostri principi.
Per quanto riguarda le bands accetteremo solo richieste da gruppi tributo ai Muse.
In Italia attualmente sono almeno una ventina le tribute band dedicate ai Muse, per questo motivo alcune di esse hanno deciso di unirsi ideologicamente in quella che chiamiamo “Muse Italian Allianceâ€, una “lega†che si propone di riunire tutte queste band, o almeno quelle che vorranno aderire, al fine di condividere la nostra passione, promuovere eventi ed evitare qualunque tipo di concorrenza sleale per offrire ai fan un servizio sempre migliore.
Le band che fanno parte della M.I.A. non riconoscono come “tributo ufficiale ai Muse†quei gruppi che si attestano come tali senza alcuna prova lecita di ciò.
Ricordiamo che le foto NON DIMOSTRANO NULLA, specie se non sono IMMEDIATAMENTE accompagnate da dichiarazioni ufficiali e quindi documentate e soprattutto se non sono spiegate in maniera dettagliata (ad esempio senza citare la data, il contesto, il modo e il motivo per il quale una foto è stata scattata).
Per noi resta sovrana la volontà dei Muse ma per riconoscere come “Official†una band crediamo sia necessario che chi la designa abbia per lo meno ascoltato ANCHE le altre, e fino ad ora
NON ESISTONO BAND CON QUESTI REQUISITI.
Invitiamo pertanto chiunque organizza concerti a non dare credito a chi fa uso improprio di titoli che non ha (danneggiando così il lavoro altrui) come pure invitiamo tutte le band tributo che non siamo riusciti a contattare ad entrare a far parte della nostra “Alleanza†per sviluppare INSIEME idee e progetti dedicati ai Muse.
La Muse Italian Alliance non è un’associazione a scopo di lucro ma un centro aggregativo per le band tributo ai muse e, naturalmente, per i fan.
Nowadays In Italy there are at least about 20 Muse tribute bands; because of this, these bands have decided to unite ideallogically in a so-called "Muse Italian Alliance", a "league" which, with the union of all the Muse tribute bands, wants to share the passion for Muse music, and also to promote events and avoid any kind of unfair competition to offer to the public an always better service.
Bands which already join the M.I.A. don't acknowledge as "Official Muse tribute band" those bands which call themselves without any allowed proof.
Muse will is for us law, but to axknowledge as "official" a band, we think it's necessary that who designate it, must at least have listened ALSO the all other tribute bands besides the one eventually designated; and up to now ther in NO BAND WITH THESE FEATURES.
Therefore, we suggest whomever organize live concert not to trust who uses improperly titles that aren't given (in this way, harming the other bands engagement, diligence and work); moreover we suggest all the tribute bands that we couldn't ask to join our "Alliance" to improve ideas, plans and projects dedicated to Muse.
The Muse Italian Alliance isn't a gain association, but a joining centre for Muse tribute bands and, of course, for Muse fans and supporters.
English Translation by Laugise www.myspace.com/laugiseATTENZIONE:la Muse Italian Alliance e questo sito sono in fase di costruzione
per info riguardanti la M.I.A. potete scrivere anche agli attuali referenti nonchè membri fondatori:
Fabio (Hypermusic):
[email protected]
Fabio (Rocket Baby Dolls):
[email protected]
Andrea:
[email protected]