Era una notte dell’estate 2005 su una spiaggia, dove iniziò a suonare con 2 cdj e un vecchio mixer.L’electro Romana prese subito il possesso della pista, facendogli salire in corpo una grande dose di adrenalina che lo porto a una pazza voglia di poterlo fare di nuovo, di risentire quella carica unica che ti può dare la pista.Così tornato nella capitale si procurò una consolle(non delle migliori)iniziando ad esercitarsi nelle quattro mura della sua camera. La voglia irrefrenabile di suonare davanti ad un grande pubblico lo portò a fondare un sorta di piccola associazione con dei suoi grandi amici che a loro volta avevano la sua stessa passione. Cosi nascevano i GHEWER PLAN e il loro party dove proprio loro, dj, potevano esprimere tutta la loro tecnica ed assaporare finalmente la sensazione di un vero dj set.
Oltre a suonare in feste private oggi Mikel8 collabora anche con lo STARLIGHT: uno staff che cerca di ricreare un’atmosfera dancefloor che manca in tutto il nord-est di Roma organizzando party dove facendo esibire i migliori dj ed invitando anche special guest riscontra un grande successo tra i ragazzi di tutta la zona.
In attesa di far uscire il suo primo disco Michele si cimenta in produzioni amatoriali e seguendo i suoi dj preferiti per l’Italia sogna anche lui di partire in tour[LOVEMYFLASH]