BIOBand:
I J&D nascono nel lontano 1997 come duo acustico formato da Fulvio Notari e Daniele Galli e si esibiscono per sei anni nella maggior parte dei club live della Toscana. Dall'inizio della stagione 2004/05 la volontà di ritornare a sonorità elettriche legate agli anni '80 e '90 porta alla svolta con l'inserimento della sezione ritmica (Bronco e Matteo Cappelletti prima e Matteo Panichi in seguito) che comporta anche sensibili variazioni di scaletta. Il background acustico permane comunque grazie alla onnipresente Yamaha APX attorno alla quale si costruiscono tutti i vuoti ricercati all'interno di una scaletta fattasi più ruvida, aggressiva e palesemente rock.
La bandsi impegna a dare vita ad un amalgama coerente costuito da song scelte e accostate tra loro come tessere di un mosaico capaci di riflettere energia aldilà del loro genere di appartenenza.
L'ultimo step è la trasformazione in disco-rock cover band grazie all'inserimento di brani come Who said, Love is gone ed altri provenienti direttamente dalle dance top charts. e in generale all'uso di suoni diventati più elettronici con l'uso di un sinth, di effetti sulle parti vocali e all'impiego di pedaliere supersoniche su chitarre e basso.
I musicisti che partecipano attualmente al progetto sono Fulvio Notari, Marco Carnesecchi, Marco Avella, Francesco Fallani.